Pagina 13 di 17 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 168

Discussione: Regolamento FTH-R

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Waffe677 Visualizza il messaggio

Peccato che non ci siano mp7 degni di nota in commercio, toccherà ripiegare o sul g36c o, appunto sul K.

Curiosità, che non mi riguarda in prima persona: su armi come mp7 o K, che hanno i caricatori "maggiorati" da 100 bb, come ci si regola? Intendo, riguardo ai "maggiorati".
    Certo che esiste...lo fà la Marui e và da dio....e ci sono pure i monofilari.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Waffe677
    Club
    Btg 500 Sturmtruppen

Predefinito

Certo che esiste...lo fà la Marui e và da dio....e ci sono pure i monofilari.
    Proprio a quello mi riferivo: lasciando stare che ora è difficile da reperire (Almeno dai siti maggiori), ma comunque pure quello soffre di parecchi problemucci dovuti al gearbox miniaturizzato (almeno stando alle recensioni che ho letto).

Comunque ripeto, chiedevo puramente per chiarirmi il punto, non perchè ho un qualche dilemma specifico da risolvere!

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Guarda...io ho avuto per due anni lo Scorpion e non mi ha mai dato problemi.
    Logico che non puoi pretendere di usare un'ASG del genere come primaria...meglio un MP5....

buran
    Visitatore

Predefinito

Ma nella descrizione dello sniper non dovrebbe esserci scritto Bolt Action invece che asg???

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da buran Visualizza il messaggio
    Ma nella descrizione dello sniper non dovrebbe esserci scritto Bolt Action invece che asg???
    ma i bolt-action sono ASG!!!

buran
    Visitatore

Predefinito

Si,però sarebbe più preciso e più chiaro,ovviamente secondo me...

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Si,però sarebbe più preciso e più chiaro,ovviamente secondo me...
    difficile essere più chiari dato che la replica adottata da uno sniper deve essere conforme all'arma realmente usata dal Reparto che si decide di replicare!!!

tendenzialmente siamo orientati a favorire i bolt-action dato che hanno particolarità salienti rispetto alle asg elettriche!!!

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    difficile essere più chiari dato che la replica adottata da uno sniper deve essere conforme all'arma realmente usata dal Reparto che si decide di replicare!!!

tendenzialmente siamo orientati a favorire i bolt-action dato che hanno particolarità salienti rispetto alle asg elettriche!!!
    Si,però uno che vuole usare un bel M14 EBR è plausibile....o un SR25 o un Dragunov.
    E' per questo che abbiamo messo ASG e non ASG bolt action.
    Per non limitare eccessivamente le scelte possibili.

buran
    Visitatore

Predefinito

Ok,grazie mille dell'ulteriore spiegazione,perchè dal mio post avevo capito che accettavate solo bolt action tranne qualche eccezione.

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Ok,grazie mille dell'ulteriore spiegazione,perchè dal mio post avevo capito che accettavate solo bolt action tranne qualche eccezione.
    eccezione che appunto è data dal Reparto replicato...che ancora ci dici quale essere!!!

resta il fatto che gli Sniper propriamente detti rimangono fedeli ai BA....in rari casi prediligono le armi semiautomatiche con determiante eccezioni tipo i Russi con i loro SVD...quindi magari orientatevi verso un setup da Marksman!!!

anche perchè l'FTH divide i ruoli principali proprio grazie a caratteristiche salienti delle prestazioni delle repliche tra i quali di certo nonpossiamo annoverare il montare un'ottica o la promessa di non spostare il selettore su "raffica"!!!

Pagina 13 di 17 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

fth-r

regolamento

supermatte

www.softairmania.itf.t.h.http:www.softairmania.itthreads182050-Regolamento-FTH-R
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.