solitamente i più capienti sono i G&P da 120...noi cmq carichiamo qualsiasi caricatore con 100bb...ma solo per comodità visto che il bbloader ne tiene appunto un centinaio..
La cosa imporante ovviamente è che siano monofilari![]()
solitamente i più capienti sono i G&P da 120...noi cmq carichiamo qualsiasi caricatore con 100bb...ma solo per comodità visto che il bbloader ne tiene appunto un centinaio..
La cosa imporante ovviamente è che siano monofilari![]()

Ciao, l'unico limite come dici tu è che non devono esserci caricatori maggiorati con la rotellina:
dal regolamento:
• Caricatori
Consentito l’ utilizzo dei soli caricatori monofilari e bifilari
per le ASG in quantitativo illimitato.
Per le SAW si possono utilizzare caricatori automatici dedicati in
quantitativo illimitato.
Il numero di bb all'interno dei caricatori è a discrezione del giocatore purchè non si usino rimedi posticci atti ad aumentarne la capacità.
Grazie, gentilissimi!![]()
Ciao ragazzi,
Ho letto il regolamento e le pagine a seguire,devo dire che non vedevo l'ora di trovare ragazzi con l'intenzione di giocare in questo modo, slider ha già pubblicato il regolamento nel gruppo fb della nostra squadra e io alla prossima riunione parlerò con i ragazzi per vedere se almeno tra di noi riusciremo ad introdurre questa modalità di gioco.
A tal proposito volevo chiedere come funziona per i lanciatori(perdonatemi se nelle scorse pagine ne avevte già parlato,me lo devo essere perso ;P )?
Sempre a tal rigurdo chiedo se un xm203 possa andar bene(chiedo per un compagno di squadra,io monto un m-203 con attacco sulla canna) visto che le repliche devono essre il più fedeli possibili alla realtà.
Grazie,aspetto vostre risposte!
Aspide.
Perfetto,grazie mille!
Non ti preoccupare Berserk era cristallino!
Guarda (dopo che l'avrò esposto ai miei, sicuramente la cosa piacerà) lo farò sicuramente!
Grazie ancora anche per questa dritta!
Aspide.

In attesa della conferma e-mail
approfitto anchio per chiedere 2 cose...
in vista del tanto sospirato esordio per non creare " problemi" nella logisticae non essere elemento di disturbo ho approntato 2 setup (ormai quasi finiti) seal\sof e pj.
mi rimane solo un piccolo dubbio sulle repliche:
per il setup seal\sof basandomi su ref pic (questa)
ho convertito un m4 che gia avevo reciclando dei componenti....è corretto\possibile il suo utilizzo?
mentre per il setup pj mi baso su un m4a1
questione pistole:
l'utilizzo di una p226(vedi foto) nella colorazione tan è consentito(relativo a un discorso di realismo?)
grazie dell'attenzione e delle eventuali risposte![]()