Pagina 5 di 17 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 168

Discussione: Regolamento FTH-R

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

all'inizio non c'erano delle indicazioni specifiche sulle bende...ma col tempo abbiamo affinato il Regolamento in questa direzione sulla base di considerazioni pratiche eviscerate dai tanti game fatti!!!

in questo caso la soluzione migliroe sono le bende elastiche poichè gli altri materiali usati tendono a non mantenere la posizione durante i movimenti,seppur limitati,deformandosi e arrotolandosi con risultati poco utili sia in termini di gioco che di estetica!!!

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nigno Visualizza il messaggio
    la benda in cotone è meno delicata di una garza medica e sarebbe lavabile all'infinito, si potrebbe comunque arrotolare e portare nel kit come se fosse una benda e avrebbe la stessa utilità della garza per tutti e 3 i tipi di fasciatura)
    Attenzione, il regolamento parla di bende e non di garze!

Ad esempio:
    -Questa è la benda (che è di cotone) che maggiormente usiamo nel nostro team (quella bianca al centro):

-Questa è invece, una garza, che è assolutamente inutile ai fini del gioco, perchè puoi usarla una sola volta (la metti, la togli e poi la butti...):

Le bende di cotone sono perfettamente riutilizzabili, e, se lavate e stirate di tanto in tanto, durano parecchio tempo.
    Ultima modifica di kerryking; 01/07/2011 a 14:08

Spina L'avatar di Ninho®
    Club
    Brothers In Arms - VV

Predefinito

Pardon! avete pienamente ragione ho erroneamente utilizzato il termine "garza" come sinonimo di "benda" nella mia dissetazione

ok adesso è tutto molto più chiaro !! qundi le bende a cui fate riferimento sono pienamente assimilabili per resistenza e durata a quelle con le caratteristiche da me descritte e si trovano facilmente in commercio
    chiedo scusa ma pensavo che col tempo avrebero potuto smagliarsi o rovinarsi molto in fretta.
    grazie infinite dei chiarimenti Rep+ per voi

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Nigno...è ovvio che parliamo di materiale conforme alle esigenze di gioco e facilmente reperibile...altrimenti che l facciamo a fare le sperimentazioni e gli aggiornamenti del Regolamento???

ascolta lo Zio Berserk:
    dato che sei calabrese...l'utente Cola,tuo corregionale,ha provato ad introdurre questa modalità di gioco coinvolgendo altri club ma ottenendo scarso successo...cosa che purtroppo lo ha portato a non poter partecipare ad un playtest organizzato dall'utente Jo Niro!!!
    perchè non proponi questa filosofia di gioco al tuo club e contatti Coal in modo da ampliare al cerchia degli interessati e magari partecipare ad un game FTH anche come TaskForce,raggiungendo un numero adeguato e magari guadagnarvi l'ingresso nel Circolo Della Fiducia???
    solo così le nostre dissertazioni,frutto di esperienza campale,avranno un senso...sennò...son solo parole!!!

Recluta L'avatar di iargia
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

io come detto l'ho proposto al club ieri in pizzeria e pubblicato stamattina sul nostro forum il regolamento FTH l'idea intriga e magari un giorno ci "scontreremo" Nigno

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iargia Visualizza il messaggio
    un giorno ci "scontreremo" Nigno
    e perchè solo Nigno???

noialtri no???

ragazzi non è questo lo spirito giusto...dovete credere in questa filosofia...credere nel Circolo e credere nella SELEZIONE!!!

solo così coinvolgeremo pian piano club da tutte le regioni e per organizzare eventi non sarà necessario percorrere mezza Italia,in una direzione o nell'altra,come ora!!!

credeteci...per un futuro del softair senza magagne e senza soldi da buttare!!!
    (quasiquasi me metto in politica!!!)

Spina L'avatar di Ninho®
    Club
    Brothers In Arms - VV

Predefinito

diciamo che nel mio gruppo sono l'ultimo arrivato e qundi sto imparando direttamente l'FTH (questo forse per me è un vantaggio)ma so che loro stavano già provando a sperimentare le regole FTH
    ma ho notato che vi è una certa confusione nello studio e nell'applicazione dei regolamenti.. non che una certa difformità da quanto riportato qui (forse hanno avuto trasmissione orale di una vecchia versione)
    per questo motivo da quando sono iscritto su SAM passo la maggiorparte del tempo su questo forum a leggere la sezione FTH (per comprendere il più possibile)e mi sono fatto una versione cartacea del regolamento e dei post che lo spiegano in modo tale da poter fare delle copie e dare dei breefing per chiarire prima per tutti le regole del gioco e poi fare lo "spara spara".
    In ogni caso credo che sicuramente contatterò il socio a cui hai fatto riferimento e vedrò come rendermi utile per far si che questo regolamento venga adottato.
    grazie ancora per le risposte e per le dritte!

P.S.
    l'utente che dici si chiama "Cola" o "Coal" ? potresti mandarmi il link con il suo profilo(anche via PM) in modo che posso mandargli un PM
    grazie ancora

---------- Post added at 15:07 ---------- Previous post was at 15:01 ----------

Quote Originariamente inviata da iargia Visualizza il messaggio
    io come detto l'ho proposto al club ieri in pizzeria e pubblicato stamattina sul nostro forum il regolamento FTH l'idea intriga e magari un giorno ci "scontreremo" Nigno
    anche se sono ancora una "spina" posso dire che lo farò con molto piacere socio

@Berserk
    credo che il discorso di Iargia sia riferito più al fatto che in ordine di tempo sarà sicuramente più probabile incontrarci in un combat FTH tra me e lui che con te per ovvi motivi logistici.. niente di +

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

confusione nello studio e nell'applicazione dei regolamenti.. non che una certa difformità da quanto riportato qui
    il REGOLAMENTO è solo uno ed è quelo che trovi qui...non ti puoi sbagliare!!!

P.S.
    l'utente che dici si chiama "Cola" o "Coal"?
    https://www.softairmania.it/members/3844-Cola

---------- Post added at 15:10 ---------- Previous post was at 15:08 ----------

@Berserk
    credo che il discorso di Iargia sia riferito più al fatto che in ordine di tempo sarà sicuramente più probabile incontrarci in un combat FTH tra me e lui che con te per ovvi motivi logistici.. niente di +
    lo so...sono solo un tipo ottimista!!!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

diciamo che nel mio gruppo sono l'ultimo arrivato e qundi sto imparando direttamente l'FTH (questo forse per me è un vantaggio)ma so che loro stavano già provando a sperimentare le regole FTH
    ma ho notato che vi è una certa confusione nello studio e nell'applicazione dei regolamenti.. non che una certa difformità da quanto riportato qui (forse hanno avuto trasmissione orale di una vecchia versione)
    per questo motivo da quando sono iscritto su SAM passo la maggiorparte del tempo su questo forum a leggere la sezione FTH (per comprendere il più possibile)e mi sono fatto una versione cartacea del regolamento e dei post che lo spiegano in modo tale da poter fare delle copie e dare dei breefing per chiarire prima per tutti le regole del gioco e poi fare lo "spara spara".
    In ogni caso credo che sicuramente contatterò il socio a cui hai fatto riferimento e vedrò come rendermi utile per far si che questo regolamento venga adottato.
    grazie ancora per le risposte e per le dritte!

P.S.
    l'utente che dici si chiama "Cola" o "Coal" ? potresti mandarmi il link con il suo profilo(anche via PM) in modo che posso mandargli un PM
    grazie ancora

---------- Post added at 15:07 ---------- Previous post was at 15:01 ----------

anche se sono ancora una "spina" posso dire che lo farò con molto piacere socio

@Berserk
    credo che il discorso di Iargia sia riferito più al fatto che sicuramente è più probabile incontrarci in un combat FTH tra me e lui che con te per ovvi motivi logistici.. niente di +
    Nigno,di ai ragazzi del tuo club che il regolamento da seguire è questo che c'è all'inizio della discussione.
    E' il regolamento FTH definitivo e non verrà più modificato per un bel pò di tempo.
    Digli di non usare vechie versioni o versioni "caserecce" per due motivi:
    -nel caso giocaste poi con un'altro club vi trovereste male
    -tutto quello che c'è nel regolamento è frutto di anni di prove ed esperienza
    ps
    l'utente che cerchi si chiama "Cola"

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Nigno,di ai ragazzi del tuo club che il regolamento da seguire è questo che c'è all'inizio della discussione.
    E' il regolamento FTH definitivo e non verrà più modificato per un bel pò di tempo.
    Digli di non usare vechie versioni o versioni "caserecce" per due motivi:
    -nel caso giocaste poi con un'altro club vi trovereste male
    -tutto quello che c'è nel regolamento è frutto di anni di prove ed esperienza
    ps
    l'utente che cerchi si chiama "Cola"

Pagina 5 di 17 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

fth-r

regolamento

supermatte

www.softairmania.itf.t.h.http:www.softairmania.itthreads182050-Regolamento-FTH-R
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.