Originariamente inviata da
Nigno
diciamo che nel mio gruppo sono l'ultimo arrivato e qundi sto imparando direttamente l'FTH (questo forse per me è un vantaggio)ma so che loro stavano già provando a sperimentare le regole FTH
ma ho notato che vi è una certa confusione nello studio e nell'applicazione dei regolamenti.. non che una certa difformità da quanto riportato qui (forse hanno avuto trasmissione orale di una vecchia versione)
per questo motivo da quando sono iscritto su SAM passo la maggiorparte del tempo su questo forum a leggere la sezione FTH (per comprendere il più possibile)e mi sono fatto una versione cartacea del regolamento e dei post che lo spiegano in modo tale da poter fare delle copie e dare dei breefing per chiarire prima per tutti le regole del gioco e poi fare lo "spara spara".
In ogni caso credo che sicuramente contatterò il socio a cui hai fatto riferimento e vedrò come rendermi utile per far si che questo regolamento venga adottato.
grazie ancora per le risposte e per le dritte!
P.S.
l'utente che dici si chiama "Cola" o "Coal" ? potresti mandarmi il link con il suo profilo(anche via PM) in modo che posso mandargli un PM
grazie ancora

---------- Post added at 15:07 ---------- Previous post was at 15:01 ----------
anche se sono ancora una "spina" posso dire che lo farò con molto piacere socio
@Berserk
credo che il discorso di Iargia sia riferito più al fatto che sicuramente è più probabile incontrarci in un combat FTH tra me e lui che con te per ovvi motivi logistici.. niente di +