. in PSC sei attaccato ad una flebo, come se fossi ferito gravissimo. in ogni caso aggiungo al regolamento che i giocatori in psc non potranno difendere
- il gicatore ferito gravissimo può difendersi sulla strada del PMA: mi sono trovato in questa situazione giusto domenica, bendato a mano e ginocchio sulla via del PMA abbiamo incrociato una pattuglia nemica molto numerosa.. mi sono accasciato dietro un grosso tronco e senza spostarmi ho sparato tutto quel che avevo da sparare.. non mi sono mosso da lì in attesa del colpo di grazia lasciando ai giocatori attivi o feriti lievi il compito di ingaggiare e spostarsi. Stessa cosa dovrebbe fare il ferito gravissimo, forse non molto cooerente con il proprio stato ma non dimentichiamoci che siamo sul campo per divertirci: credo che molto possa fare l'mmedesimazione del ruolo, per cui dato che i feriti gravi/gravissimi hanno già un handicap notevole (non vi dico che dannazione il cammbio caricatore, ma ci stava alla grande) se in ingaggio si comportano come tali e non come rambo sotto steroidi allora la situazione risulta credibile.
Alla tua domanda rispondo si, può usare l'asg solo se si trova in sitazione di ingaggio inevitabile
-medico pma/psc.. l'italiano non è un opinione.. grazie del suggerimento, provvedo alla correzione. alla tua domanda: si corretto, pma psc non operativi, tempi azzerati, si ricomncia il countdown all'arrivo del medico operativo o ferito lieve
- FAK, non sono più considerati "bottino di guerra". Questo perchè costano e si rischia che del materiale pagato sparisca.Meglio evitare incompresioni e discussioni no?
- distanza psc da obj vari e altri siti. non è specificato un limite nella distanza perchè essendo "mobile" e assolutamente tattico, non lo si vuole vincolare come il pma.
Il psc è nato per le pattuglie e per quei giocatori che sono troppo lontani dal pma, immagina di dover camminare per qualche km zoppicando nel bosco. Si chiama il medico sul punto di raccolta feriti, che in ogni caso ne può sistemare solo 5 per volta. la vicinanza con un pma lo renderebbe inutile, l'essere attiguo ad un deposito munizioni ininfluente, men che meno ad un hq.

Portale
Lo staff

.. non ci voglio pensare