vorrei fare qualche domanda, su dei passaggi che mi hanno fatto venire dubbi :
questo non vale per il PSC,giusto ?I giocatori che stazionano 20 minuti in PMA, possono contribuire alla difesa dello stesso a patto che non siano in modalità ferito grave o gravissimo e che non si allontanino dall'area designata a PMA (stanza, tenda o equivalenti).
che dobbiamo intendendere: puo' usare l'ASG solo se si viene ingaggiati da cecchini/pattuglie?Comportamento del giocatore ferito gravissimo
- Può difendersi dalle aggressioni ma non partecipare ad azioni difensive od offensive.
è così :Come per il medico del PMA, anche il medico di PSC, non può mantenerne l’operatività, annullando tutte le tempistiche di cura dei feriti che vi stazionano.
Come per il medico del PMA, anche il medico del PSC, che non può mantenerne l’operatività, annulla tutte le tempistiche di cura dei feriti che vi stazionano. ?
oppure non ho capito la frase
per annulla si intende che azzera il conteggio dei 20minuti, che ripartirà dall'inizio all'arrivo del nuovo medico, corretto ?
ne consegue che non si posso prendere i FAK ai prigionieri per uso "personale" ?PMA e PSC potranno essere conquistati dai giocatori avversari con lo scopo di impedire ai giocatori avversari il ritorno allo stato di piena operatività mentre il materiale sanitario non potrà essere requisito.
e poi l'ultima :
non è fatto presente un limite minimo di distanza per i PSC e tra i PSC, questo significa che potrebbero essere anche attigui tra di loro o ad obbiettivi/armeria?
meglio un dubbio ora che in gioco.... ^__^
![]()

Portale
Lo staff