. in PSC sei attaccato ad una flebo, come se fossi ferito gravissimo. in ogni caso aggiungo al regolamento che i giocatori in psc non potranno difendere

- il gicatore ferito gravissimo può difendersi sulla strada del PMA: mi sono trovato in questa situazione giusto domenica, bendato a mano e ginocchio sulla via del PMA abbiamo incrociato una pattuglia nemica molto numerosa.. mi sono accasciato dietro un grosso tronco e senza spostarmi ho sparato tutto quel che avevo da sparare.. non mi sono mosso da lì in attesa del colpo di grazia lasciando ai giocatori attivi o feriti lievi il compito di ingaggiare e spostarsi. Stessa cosa dovrebbe fare il ferito gravissimo, forse non molto cooerente con il proprio stato ma non dimentichiamoci che siamo sul campo per divertirci: credo che molto possa fare l'mmedesimazione del ruolo, per cui dato che i feriti gravi/gravissimi hanno già un handicap notevole (non vi dico che dannazione il cammbio caricatore, ma ci stava alla grande) se in ingaggio si comportano come tali e non come rambo sotto steroidi allora la situazione risulta credibile.
Alla tua domanda rispondo si, può usare l'asg solo se si trova in sitazione di ingaggio inevitabile

-medico pma/psc.. l'italiano non è un opinione.. grazie del suggerimento, provvedo alla correzione. alla tua domanda: si corretto, pma psc non operativi, tempi azzerati, si ricomncia il countdown all'arrivo del medico operativo o ferito lieve

- FAK, non sono più considerati "bottino di guerra". Questo perchè costano e si rischia che del materiale pagato sparisca.Meglio evitare incompresioni e discussioni no?

- distanza psc da obj vari e altri siti. non è specificato un limite nella distanza perchè essendo "mobile" e assolutamente tattico, non lo si vuole vincolare come il pma.
Il psc è nato per le pattuglie e per quei giocatori che sono troppo lontani dal pma, immagina di dover camminare per qualche km zoppicando nel bosco . Si chiama il medico sul punto di raccolta feriti, che in ogni caso ne può sistemare solo 5 per volta. la vicinanza con un pma lo renderebbe inutile, l'essere attiguo ad un deposito munizioni ininfluente, men che meno ad un hq.