Grazie ancora delle precisazioni, riguardo alla tipologia di gioco, la mia domanda era solo per capire come potevo immaginarmi una semplice giocata domenicale.
Certo che dopo sta alla strategia delle squadre gestire gli attacco o pensare ai punti strategici da conquistare e da presidiare delle squadre avversarie.
La modifica che ti ho postato nel link era per far diventare un caricatore da 300bb a un caricatore da 130bb con un costo irrisorio,
io personalmente mi sono gia attrezzato con 7 monofilare CA per m4 e 9 monofilari KA per m14, ma quando si parla di money diventano tutti braccini corti,
che il divertimento cambi lo so ma il problema è farlo capire. Una volta provato poi è difficile tornare indietro.
Per l'amichevole ora sento il presidente, sta sera è facile che ci si incontri si studia bene il regolamento e il funzionamento FTH e si vede se è possibile applicarlo in team.
Se mi dite magari quando potreste essere disponibili per un incontro cosi intanto si fissano i giorni come impegnati e poi si decide. (Quanto mi sento vile ad auto-invitarmi)

mariobabo