Per la natura stessa di questi 2 ruoli, farli coincidere sarebbe tra le scelte più sconvenienti che una fazione possa adottare.
Ultima modifica di skylight; 16/03/2011 a 14:24
No Berserk io non dicevo a terispondevo a Bonotz che ha posto la domanda: certo che in linea teorica ci può essere un medico-minimista-carceriere-guardiano PMA-guardiano DM-cartografo-capofazione-biliardo a 15 palle... abbiamo solo aggiunto che è un pò una cazzata
![]()
Ultima modifica di skylight; 16/03/2011 a 15:00
so bene che sarebbe complicato far coincidere i ruoli, queste cose me le sogno di notte. più che altro era per sapere se oltre al buonsenso andavo anche contro il regolamento.
FTH Revolution: la soluzione !
mi sto avvicinando ora a questo mondo e sto facendo una serie di valutazioni per applicarlo nel mio club.. ora permettetemi la domanda, magari stupida.. ma voi per ogni ferito etc etc davvero bendate realmente le vare parti poi si butta via tutto? o riiclate i bendaggi? non e' uno spreco di materiale sanitario?
scusate ancora ma sto cercando di mette a fuoco le idee
P.S:
ASG sta per AIR soft gun non per AUTOMATIC soft gun![]()
no la benda è ovviamente riutilizzabile...un lavaggio è torna come nuova...devi comprare quelle elasticizzate abbastanza spesse cosi da ottenere una buona fasciatura e soprattutto poterla poi riutilizzare![]()