domanda, polarstar si può usare in ambiente FTH ?
Il regolamento dice "repliche esteticamente fedeli alle originali" , la replica in s'è è fedele. Va solo collegata ad un tubo alla grip, o in alternativa sotto il tubo del calcio e scorre insieme alla cinghia (quindi del tutto invisibile).
Posso quindi usarlo ?
SOG SIX website
FEEDBACK de 'na volta
Wotan's collection
Wotan's Beretta BM59
Recensione Warrior RICAS Compact
Recensione Warrior 901 Chest rig
Recensione Warrior Cargo Pack
I deboli si vendicano, i forti perdonano, i felici dimenticano.
In attesa della conferma e-mail
domanda da fare ai "creatori" imho...
per quel che mi riguarda assolutamente SI e nessuno puo dirti di no, visto che un PS è equiparato ai famosi "strumenti denominati softair", finchè qualche genio si inventa di metterli in una sezione a parte puoi farci ogni cosa che facciamo noi, ma è solo la mia opinione personale!
p.s.: se chiunque dovesse farti problemi chiama un avvocato perchè non ci sono i presupposti di legge per escluderti da qualsivoglia evento aperto al SOFTAIR
![]()
Non ci sono creatori, ma solo 1 creatore.
da regolamento:
"STRUMENTI SOFTAIR
• ASG (Air Soft Gun).
potenza inferiore ad 1 joule, con qualunque propulsione (elettrica, gas o molla). Sono ammessi tutti i tipi di replica esistenti sul mercato: alimentate esclusivamente con caricatori originali senza rimedi posticci atti ad aumentarne la capienza. Le batterie devono essere contenute all'interno della replica o con accessori che simulino componenti reali (vedi caricatori, laser ANPEQ, lanciagranate, etc.)."
I problemi nascono da asg modificate esteticamente con accrocchi fantasiosi e caricatori maggiorati da protuberanze varie: chi ha vissuto sui campi da gioco negli anni '90 sà a cosa mi riferisco. Le asg a gas non sono un problema, lo sono le bombole se non adeguatamente inserite in zaini o tasche che rendano l'equipaggiamento simile a quello un pescatore di profondità che non a quello di un "soldato".
