Scusate per la domanda, la pistola mitragliatrice solo ed esclusivamente il medico puo' utilizzarla? Anche in ambienti cqb si e' vincolati a fucili d'assalto apparte il medico?
Scusate per la domanda, la pistola mitragliatrice solo ed esclusivamente il medico puo' utilizzarla? Anche in ambienti cqb si e' vincolati a fucili d'assalto apparte il medico?
O.o "pistola mitragliatrice" ?
credo che ti stai perdendo in un bicchiere d'acqua
il medico è un giocatore come un altro, lo differenzia solo il fatto di portare più kit IFAK ( e in teoria una specializzazione nell'applicare le fasciature). Come ogni altro giocatore utilizza ASG elettriche consone al set-up scelto
ps. con chi giochi?
L'ho letto nel punto " ruoli dei giocatori":
MEDICO
• 1 o più ASG replica di fucile d’assalto o pistola mitragliatrice.
Negli altri ruoli non e' mai specificato!
Ps: Ho partecipato al play test di domenica con il BTG500![]()
... se vi presentate così :
https://i99.photobucket.com/albums/l...3000/MP7a1.jpg
nessuno verra' mai a dirvi nulla " perchè il regolamento..."
ps non chiamiamola "modalita' " come fosse una bandiera... Ci teniamo molto e preferisco sottolineare una volta in più, che una in meno, il regolamento etico alla base del Circola della Fiducia visto che è questo il vero punto di forza!
Partiamo da questo per costruire la nostra "casa"![]()
le SMG sono alla portata di tutti...è stato specificato per il Medico solo perchè nella realtà il personale sanitario tende a portare armi poco ingombranti ed atte alla sola autodifesa più che ad azioni offensive!!!
ovvio che nel SoftAir la differenza di prestazioni non sussiste...ma l'FTH è anche il famoso "reenacting senza pretese"!!!
Grazie Berserk sei stato esaustivo!
Avevamo un medico con un mp5k della madonna, una volta.. il medico è rimasto, l'mp5k si è trasformato in un g36k rotto..
Peccato che non ci siano mp7 degni di nota in commercio, toccherà ripiegare o sul g36c o, appunto sul K.
Curiosità, che non mi riguarda in prima persona: su armi come mp7 o K, che hanno i caricatori "maggiorati" da 100 bb, come ci si regola? Intendo, riguardo ai "maggiorati".
Ultima modifica di Waffe677; 19/10/2011 a 22:36
No monofilari no FTHR, ragazzi sulla questione monofilari non si fanno deroghe.