Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 49 su 49

Discussione: MALEDETTE repliche...MS2 Magpul...

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

ok.. grazie a tutti..

ps. faccio un riassunto di quelle che ho trovato:

------------------------------

1- la rece della elment su sam: https://www.softairmania.it/threads/...?highlight=ms2

1 - quella della rece:
    Gun Sling (OD), Element
    Condividi

-
    Codice: CIN-ELE-401
    Marca: Element
    Modello: Gun Sling (OD)
    Descrizione Cinghia tattica, colore OD.
    Prezzo: € 16.00

2 - altra replica element ma diversa:

Visualizza Ingrandimento
    Element replica Cinghia Magpul MS2 OD
    Prezzo: €20.00

3 - originale PTS:
    Visualliza immagine più grande
    Cinghia MS2 Mission Sling BK - Magpul PTS

Codice prodotto: MS2BK

Prezzo: €36.90

4 - CINGHIA SOFTAIR ORIGINALE MS2 MAGPUL BLACK
    [MS2BLACK]
    29.90EUR
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   CINGHIA SOFTAIR ORIGINALE M2S.JPG 
Visite: 10 
Dimensione:   38.7 KB 
ID: 114357

..................................................

• Ingrandisci

Vendi un oggetto simile
    5 - MAGPUL PTS MS2 Multi-Mission Sling MPTSMS2DE

GBP 26,00 --- circa 30€
    Ultima modifica di Brian; 18/11/2011 a 13:07

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Guarda, mi sembra che la 3 sia origianale, NON PTS! L' originale si contraddistungue proprio dal fatto che c' è il simbolo DYNAMICS (infatti, ribadisco, la cinghia originale è stata progettata per il tiro dinamico!). Purtroppo è una caratteristica che ha anche la element, quindi occhio!

Eccoti il link al sito ufficiale:
    https://store.magpul.com/product/MAG501/119
    Ultima modifica di Lova J.; 18/11/2011 a 14:28

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

io ho confrontato la mia pagata 19 euro da un noto negozio ! con quella originale pagata 40 euro e passa !non ci sono differenze entrambe con i loghi erano uguali in tutto anzi il materiale della replica sembra pure superiore ! pure la confezione è uguale precisa identica ! UGUALI

ual
    ual non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di ual
    Club
    Ordo Phoenix

Predefinito

Magari differiscono nella lega di produzione degli attacchi... di solito è su cuciture e ferraglia che vedi le vere differenze.

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lova J. Visualizza il messaggio
    Guarda, mi sembra che la 3 sia origianale, NON PTS! L' originale si contraddistungue proprio dal fatto che c' è il simbolo DYNAMICS (infatti, ribadisco, la cinghia originale è stata progettata per il tiro dinamico!). Purtroppo è una caratteristica che ha anche la element, quindi occhio!

Eccoti il link al sito ufficiale:
    https://store.magpul.com/product/MAG501/119
    ecco. mi ero dimenticato di mettere anche quella.. infatti verrebbe sui 36€ visto che è 50dollari..

ps. io pensavo di prendere la 4 (perche facciamo un ordine di club dal negozio dove ce quella..) oppure la 1 (un altro negozio dove dovrei prenderla da solo, che è element)..
    e vorrei capire che modello è la 4.. non capisco se è un replica non esplicitata nel nome con prezzo alto.. o una originale a basssissimo prezzo..
    gli ho mandato una mail per ulteriori info.. vedremo che rispondo..

pss. ma quindi l'originale più durevole è la dynamics o la PTS?? devo ancora capirlo quello..

---------- Post added at 17:48 ---------- Previous post was at 17:45 ----------

Quote Originariamente inviata da ual Visualizza il messaggio
    Magari differiscono nella lega di produzione degli attacchi... di solito è su cuciture e ferraglia che vedi le vere differenze.
    infatti.. qualche post sopra ne avevamo parlato..
    le repliche hanno la cinghia più "scadente" (più resistente ,ma rigida) con attacchi di qualità e verniciatura nettamente inferiore..
    l'originale ha la cinghai di "qualità" (meno resistente, ma morbida) con attacchi di qualità della lega e della verniciatura elevata..

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    pss. ma quindi l'originale più durevole è la dynamics o la PTS?? devo ancora capirlo quello..
    Da quello che ho capito dopo tutte le ricerche, la più durevole OVVIAMENTE è la PTS. La PTS è la linea Magpul per il softair prodotta in Cina (ovviamente autorizzata dalla Magpul vera e propria, cioè quella USA). Perchè ovviamente? Andiamo per ordine:
    L' originale è stata prodotta per il tiro dinamico, ovvero uno sport dove non si ha a che fare con sporca vegetazione/cadute/strisciate come noi. Tuttavia è uno sport dove la velocità da basso ad alto profilo (per esempio) è fondamentale. Quindi, hanno deciso di realizzare una cinghia con un materiale molto più morbido, "liscio" ma più fragile. In questo modo si ha attrito nettamente inferiore (quindi maggior manegevolezza del fucile), ma è più delicata...ma tanto che gliene frega a loro che devono impiegarla per scopi "soft"?
    La PTS/replica Element sono cinghie appositamente create per il Softair. Ciò significa (spero) che sono state progettate con un materiale ben più resistente (ma con più attratito e meno morbido) rispetto a quella originale made in USA.

Come classifica dei prezzi metto (con quasi sicura certezza):
    1. Magpul made in USA
    2. Magpul PTS made in China
    3. Element

Non oso fare una classifica sulla qualità, ma credo che (per i nostri scopi) si aggiudica il terzo posto la made in USA (per assurdo).

Spero di esser stato chiaro

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lova J. Visualizza il messaggio
    Come classifica dei prezzi metto (con quasi sicura certezza):
    1. Magpul made in USA
    2. Magpul PTS made in China
    3. Element

Non oso fare una classifica sulla qualità, ma credo che (per i nostri scopi) si aggiudica il terzo posto la made in USA (per assurdo).

Spero di esser stato chiaro
    già.. ti quoto in toto.. anche se le originali hanno i componenti in metallo di fattura nettamente migliore..
    ps. ora sarebbe interessante capire come si distinguono le varie versionei??

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Beh sicuramente si possono distinguere la pts dalle altre due, in quanto la prima ha scritto PTS magpul, mentre le altre de Dynamics....il problema sta distinguere tra le due rimanenti, ovvero l' originale e la replica element XD

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

quindi l'unica realmente originale è la 5 (essendo a pts) e probabilmente la 3 (visto il prezzo)
    ps. io forse prendo la 4.. ma non riesco a capire se è una element a cui hanno alzato il prezzo o se una originale con brezzo basso..

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

magpul

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.