Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 49

Discussione: MALEDETTE repliche...MS2 Magpul...

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

quoto, poi ci sono le volte che ti dice bene e volte che ti dice male, ma normalmente i prodotti originali sono testati e prodotti da gente seria

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Madonna ziofester, ti stanno dando tutti contro povero! ihihihhih scherzo

Però ragazzi tactical sense è l' unico che la vende originale e la mette a 67€ +s.s. ............un furto......

Contando che dall' america con amore e furore originale costa 50 dolla comprese s.s.!

Poi vabbè che ci sono i costi della dogana, ma quasi di sicuro sono comunque inferiori a 77€ (supponendo che tacticalsense abbia 10€ di s.s.)!!!!!!

Inoltre lì non è nemmeno disponibile

Invece ragazzi per l' asap, cioè l' anello posteriore, non c' è il "taroccato" e l' originale, giusto? Anche perchè comunque è e rimane un tocco di ferro :P ...........che costa 25 € ....vabbè sacrificherò il mio portafogli per la causa :P
    Ultima modifica di Lova J.; 08/03/2011 a 09:27

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Madonna ziofester, ti stanno dando tutti contro povero! ihihihhih scherzo
    guarda che io le ho tutte e due, scrivo solo la mia esperienza in merito....

c'è un motivo per cui la non originale non si sfilaccia... il nylon è meno elastico.. e sega un poco le spalle...

l'originale è molto più soft
    Ultima modifica di ziofester; 08/03/2011 a 11:05

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Confermo quanto detto dallo Zio, un nostro compagno di club (Paco, per chi lo conosce) ha qualla originale presa da tactical sense.
    Sarà per il fatto che l'MS2 è pensata per ambienti ristretti e utilizzi brevi (tipo tiro dinamico, ambienti cqc...) e lui la usa anche in eventi recon di lunga durata, ma dopo 6-8 mesi è tutta sfilacciata neanche fosse una pantac

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Allen Visualizza il messaggio
    Non è proprio così:
    Dynamics è la parte addestrativa e di istruzione della Magpul, qui trovi manuali, DVD ecc...
    Magpul PTS significa Magpul Professional Training Systems cioè sono articoli per ambienti simulativi e addestrativi quindi anche il softair e i suoi prodotti sono simili a quelli RS (per armi vere)
    per concludere se vuoi avere l' assoluta sicurezza di comprare originale(sia Magpul che PTS) compra nei negozi autorizzati
    altrimenti rischi di prendere cinesate marchiate come quelle originali, che sono magari anche fatte bene, ma per quanto riguarda le cinghie per trattenere le asg io uso solo cose originali, troppe volte ho visto asg cadere per aver risparmiato 20€, piuttosto mi faccio una cinghia in paracord....
    Idem, assolutamente originale. Vedere cadere una replica magari nuova e rovinarsi per aver lesinato sulla cinghia è un'esperienza che cerco di risparmiarmi assolutamente..
    Ultima modifica di Raptor_; 08/03/2011 a 12:35

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    sorry mi spiace aggiungerti confusione, io uso l'originale da un anno su vari RS e asg, sotto neve, pioggia ed è ancora intonsa..forse sono fortunato..ma io andrei sulla real.
    la confrontiamo con la mia pts replica all' abm cosi vedo ste differenze...

Spina L'avatar di Stitch_Jones
    Club
    The Losers S.A.T.

Predefinito

confermo quanto detto da ziofester...
    girovagando per i forum molti si sono lamentati del fatto che in generale ( non solo la sling ), le versioni PTS siano migliori delle versioni RS.
    Danno la colpa al fatto che le RS sono fatte in America, mentre le PTS sono fatte in Cina. E, come tutti sanno, non è che la qualità americana sia ai massimi livelli.

So che questa mia ultima frase mi tirerà addosso commenti, ma sinceramente penso anche io che la roba fatta in america faccia un po' c....
    e quando parlo di made in china, non parlo di mere IMITAZIONI, ma di aziende serie che lavorano per altrettante aziende serie.

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

grrrr seriamente non so che dire...Ovviamente sono molto più attradato dalla pts perchè ovviamente costa meno e, a quanto leggo, è più resistente. Ma di contro ha proprio il fatto di non essere originale e inoltre di segare un pò più le spalle non essendo altrettanto morbida come l' altra...

mah....convincetemi a schierarmi (oltre ovviamente a elencare altre differenze )
    Ultima modifica di Lova J.; 08/03/2011 a 14:13

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

La PTS E' originale....è la replica a non esserlo...

Spina L'avatar di Stitch_Jones
    Club
    The Losers S.A.T.

Predefinito

La PTS è originale, visto che è MAGPUL.
    Sicuramente trovi la replica della RS, e ti potrebbe fregare.
    Ma non ho ancora visto repliche delle PTS, quindi se prendi la PTS c'è meno probabilità di prendere fregature.

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

magpul

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.