quoto, poi ci sono le volte che ti dice bene e volte che ti dice male, ma normalmente i prodotti originali sono testati e prodotti da gente seria
Madonna ziofester, ti stanno dando tutti contro povero! ihihihhih scherzo
Però ragazzi tactical sense è l' unico che la vende originale e la mette a 67€ +s.s. ............un furto......
Contando che dall' america con amore e furore originale costa 50 dolla comprese s.s.!
Poi vabbè che ci sono i costi della dogana, ma quasi di sicuro sono comunque inferiori a 77€ (supponendo che tacticalsense abbia 10€ di s.s.)!!!!!!
Inoltre lì non è nemmeno disponibile
Invece ragazzi per l' asap, cioè l' anello posteriore, non c' è il "taroccato" e l' originale, giusto? Anche perchè comunque è e rimane un tocco di ferro :P ...........che costa 25 €....vabbè sacrificherò il mio portafogli per la causa :P
Ultima modifica di Lova J.; 08/03/2011 a 09:27
guarda che io le ho tutte e due, scrivo solo la mia esperienza in merito....Madonna ziofester, ti stanno dando tutti contro povero! ihihihhih scherzo![]()
c'è un motivo per cui la non originale non si sfilaccia... il nylon è meno elastico.. e sega un poco le spalle...
l'originale è molto più soft
Ultima modifica di ziofester; 08/03/2011 a 11:05
Confermo quanto detto dallo Zio, un nostro compagno di club (Paco, per chi lo conosce) ha qualla originale presa da tactical sense.
Sarà per il fatto che l'MS2 è pensata per ambienti ristretti e utilizzi brevi (tipo tiro dinamico, ambienti cqc...) e lui la usa anche in eventi recon di lunga durata, ma dopo 6-8 mesi è tutta sfilacciata neanche fosse una pantac
confermo quanto detto da ziofester...
girovagando per i forum molti si sono lamentati del fatto che in generale ( non solo la sling ), le versioni PTS siano migliori delle versioni RS.
Danno la colpa al fatto che le RS sono fatte in America, mentre le PTS sono fatte in Cina. E, come tutti sanno, non è che la qualità americana sia ai massimi livelli.
So che questa mia ultima frase mi tirerà addosso commenti, ma sinceramente penso anche io che la roba fatta in america faccia un po' c....
e quando parlo di made in china, non parlo di mere IMITAZIONI, ma di aziende serie che lavorano per altrettante aziende serie.
grrrrseriamente non so che dire...Ovviamente sono molto più attradato dalla pts perchè ovviamente costa meno e, a quanto leggo, è più resistente. Ma di contro ha proprio il fatto di non essere originale e inoltre di segare un pò più le spalle non essendo altrettanto morbida come l' altra...
mah....convincetemi a schierarmi (oltre ovviamente a elencare altre differenze)
Ultima modifica di Lova J.; 08/03/2011 a 14:13
La PTS E' originale....è la replica a non esserlo...
La PTS è originale, visto che è MAGPUL.
Sicuramente trovi la replica della RS, e ti potrebbe fregare.
Ma non ho ancora visto repliche delle PTS, quindi se prendi la PTS c'è meno probabilità di prendere fregature.