vabbè signori, andiamo di pts....tuttavia continuate ad esprimervi, vi prego
![]()
vabbè signori, andiamo di pts....tuttavia continuate ad esprimervi, vi prego
![]()
cambia proprio tipo di cinghia
buttati sulla blu force gear oppure sulle Spec Ops...
fanno roba molta bella e a mio parere più resistente e utile per i nostri scopi..
io ho 2 replica da parecchio tempo una tan e una black, mai avuto problemi e sono sempre perfette come quando le ho prese
haichiesto di esprimerci...e ci esprimiamo :P
Blue force: sono rimasto insoddisfatto... prezzi alti, belle idee, materiali scadentibuttati sulla blu force gear oppure sulle Spec Ops...
Spec Ops: fantastici!
Ragazzi, dato che nel club nessuno la ms2 della magpul, e non voglio aprire un altro post per una domanda del genere, la faccio qui :P Mi rivolgo ai possessori di questa cinghia: secondo voi è inutile per una asg corta come uno stubby? Vi spiego: ho appurato che non mi trovo per niente bene con una replica pesante e lunga come un m4a1 ( dopo il torneo di ieri, ho avuto l' illuminazione :P ) quindi cambierò il frontale facendolo diventare uno stubby! Il punto è che magari non necessito nemmeno più di una configurazione a 2 punti che mi può offrire questa cinghia (oltre ovviamente a quella da un punto che mi sarebbe molto utile). voi che dite?
te la consiglio ugualmente, naturalmente da usare ad un punto.
è molto comoda , anzi a parer mio questa cinghia è piu' cooda ad un punto che a 2
...per quel coso li ti basta una 1 point bungee, ma visto che ormai hai questa vai avanti a usare questa no?! magari un domani rinsavisci e torni a usare una asg più sensata.