Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: LaRue Tactical M4: consiglio fucile di base + vari upgrade

Spina
    Club
    Crazy Fire

Predefinito LaRue Tactical M4: consiglio fucile di base + vari upgrade

Ciao a tutti i coltisti.

Dopo aver abbandonato l'idea di farmi uno SCAR ho pensato che era l'ora di acquistare un bell' m4 e cominciare a moddarlo come si deve.
    Così girovagando nel forum ho trovato la firma di un utente che rappresentava un fucile della LaRue Tactical. (non me ne voglia l'utente Vodoo se gliela rubo)

https://farm5.static.flickr.com/4062...4fe2d24249.jpg

E sinceramente mi sono innamorato di quella canna argentata, di quel calcio, di quel ris e di tutta l'altra robetta xD

Così ho deciso di buttarmi sull' acquisto di un m4.
    E qui mi viene il primo dubbio. Nella marea di marche che commerciano M4 mi ritrovo a non sapere cosa scegliere.
    Calcolando che molto andrebbe cambiato sul nuovo fucile, preferirei un fucile che abbia una componentistica interna solida.
    Possibilmente inoltre una riproduzione ben fatta, sebbene non sia poi un problema comprare dei gusci nuovi con i loghi originali (magari usmc)

insomma, indirizzerei la mia scelta più verso un fucile ben fatto all' interno.

Però ci sono alcune cose che vorrei non venissero tralasciate nella scelta.
    1- La batteria: vorrei mantenere il calcio che sta nella foto mettendo la batteria nella canna...è una cosa possibile? se sì con che tipo di batteria?
    oppure mi piacerebbe optare per il calcio acs della magpul, ma contiene lipo?
    2- La canna della LaRue tactical fatta in quel modo dove si trova? che misura dovrei scegliere? (possibilmente un sito affidabile)
    3- Gusci esterni di che marca li consigliate?
    4- Anche quel ris, dove diavolo lo trovo? Anche qui, che misura va scelta?

Inoltre una nota sul prezzo, calcolando che di modifiche andrei a spendere all' incirca 130€ (senza contare i gusci) mi piacerebbe spendere in totale non più di 450€ (magari rimanere nei 400€ sarebbe meglio)

Insomma, vi chiedo un po' di disponibilità e pazienza, in modo da farmi diventare uno dei vostri (:

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Dai un'occhiata ai King Arms,alcuni escono già kittati laRue...

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dandi_CrazyFire Visualizza il messaggio
    (non me ne voglia l'utente Vodoo se gliela rubo)
    Aahuahuahu non ti preoccupare

Ti consiglio anch'io di prendere direttamente l'm4 larue king arms, STUPENDO e solido come tuti i KA.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.