Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Consiglio per gli acquisti

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Consiglio per gli acquisti

Salve a tutti. Sono un principiante che vuole comprarsi un fucile elettrico, in particolare l' mp5 A4.
    Il mio dubbio è se acquistare un marui o un classic army e anche il tipo di batteria siccome non inclusa su tutti i siti in cui ho sbirciato. Di cos' altro avrei bisogno per mantenere in buono stato il fucile? L' uso che andrò a fare al momento non sarà per tornei. grazie saluti

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

NO link A4 - Tactical Lighted&d=Classic Army

questo è l' articolo che mi interessa. Che batteria necessita?
    Ultima modifica di Grundig; 09/03/2011 a 01:29

Recluta

L'avatar di OneSurvive
    Club
    Task Force Thybris

Predefinito

Intanto ti consiglio di togliere il link al negozio, credo sia vietato. Comunque a parte questo puoi inserire nel calcio del fucile tutte le batterie large e mini, ma anche lipo. Diciamo che una misura massima di riferimento possa essere 160x50mm (per maggiore precisione ci serve di sentire un possessore o il negoziante). Su che Voltaggio andare non so ma per non rischiare io userei una Lipo 7,4 con un scarica di 25C. Comunque a meno che non sia prettamente interessato a questo modello con torcia io ti consiglio di valutare anche lo stesso modello della ICS di cui troci la recensione qui, anche se di un altro modello ma sempre mp5 è:
    https://www.softairmania.it/threads/...recensioni-ASG
    Per mantenere in buono stato il fucile basta ingrassarlo e spessoralo una volta ogni sei mesi, e per questo io stesso mi affido al tecnico di squadra. Poi non mltrattarlo e usa pallini di buona qualità come i guarder per esempio!
    Spero di essere stato utile!

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

io ti consiglio classic army, il marui mi ha dato parecchi problemi anni fa quando lo avevo, sopratutto per il pescaggio

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

Potresti provare anche un mp5 della ics pero nn il modello cn torcia integrata che cerci tu . Tuttaviatttimo schioppo unica cosa che essendo full metal pesa come una bestia , quindi magari per te che ti stai avvicinando al mondo del sf potrebbe essere troppo pesante d'altro canto visto che giocherai partite domenicali dove un game potrebbe durare max 1,30h potrebbe nn essere un problema ...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie mille per le vostre risposte. Ma di norma nella scatola c'è compreso il caricabatterie o se non c'è specificato nulla devo prendere a parte batteria a carica batteria? sul sito GM non specifica cosa comprende la scatola. Non vorrei trovarmi un fucile nuovo senza poterlo usare per vari giorni

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

I Low Cost (DBoy, Golden Bow, Cyma etc...) di solito hanno la batteria e caricabatterie anche se di scarsa qualità, gli High Cost (Marui, Calssic Army, VFC etc....) no.

Ahab

Recluta

L'avatar di OneSurvive
    Club
    Task Force Thybris

Predefinito

In genere quando si compra ASG di marca diciamo qualitativamente superiore G&G, G&P, ICS, Classic Army ecc.. insomma quelle non a buon mercato non sono compresi nella scatola né la batteria né il caricabatteria. Invece quando si compra Asg lowcost vedi JG, DBoys, Royal, Cyma ecc... in genere è presente batteria e relativo carica batteria.
    Nella confezione comunque ci dovrebbe essere:
    Asg (speriamo!)
    Caricatore maggiorato in dotazione da 200 BB
    Torcia con bulbo da 6 V azionabile con tasto remoto inclusa
    Batterie Large type (non inclusa) quindi se non c'è la batteria figuriamoci il caricabatteria.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Scusate ma ero fuori casa in questi giorni è non ho risposto ai vostri messaggi. Dato che mi è stato sconsigliato quello con torcia ho cercato un modello classico a calcio fisso. trovato sul sito GM.
    Visto che non posso mettere i link lascio qua il codice prodotto Cod. MP007M
    solo un appunto. la batteria prendo una large type o mini? io ho trovato questa spero vada bene cod. OP107
    il carrello è pronto dovrei cavarmela con 300 € pallini ho preso i Systema da 0.20 e un caricatore da 200 in più. caricabatteria sto faticando un pò a trovarlo anche perchè parecchi non sono disponibili.

Recluta

L'avatar di OneSurvive
    Club
    Task Force Thybris

Predefinito

La batteria va benissimo, per il caricabatterie ti basta tranquillamente questo Cod. 1000106. Semplice semplice ma carica, altrimenti se ne vuoi uno serio ti consiglio di guardare sui siti di modellismo!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.