Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Consiglio per gli acquisti

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Consiglio per gli acquisti

Salve a tutti. Sono un principiante che vuole comprarsi un fucile elettrico, in particolare l' mp5 A4.
    Il mio dubbio è se acquistare un marui o un classic army e anche il tipo di batteria siccome non inclusa su tutti i siti in cui ho sbirciato. Di cos' altro avrei bisogno per mantenere in buono stato il fucile? L' uso che andrò a fare al momento non sarà per tornei. grazie saluti

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

NO link A4 - Tactical Lighted&d=Classic Army

questo è l' articolo che mi interessa. Che batteria necessita?
    Ultima modifica di Grundig; 09/03/2011 a 01:29

Recluta

L'avatar di OneSurvive
    Club
    Task Force Thybris

Predefinito

Intanto ti consiglio di togliere il link al negozio, credo sia vietato. Comunque a parte questo puoi inserire nel calcio del fucile tutte le batterie large e mini, ma anche lipo. Diciamo che una misura massima di riferimento possa essere 160x50mm (per maggiore precisione ci serve di sentire un possessore o il negoziante). Su che Voltaggio andare non so ma per non rischiare io userei una Lipo 7,4 con un scarica di 25C. Comunque a meno che non sia prettamente interessato a questo modello con torcia io ti consiglio di valutare anche lo stesso modello della ICS di cui troci la recensione qui, anche se di un altro modello ma sempre mp5 è:
    https://www.softairmania.it/threads/...recensioni-ASG
    Per mantenere in buono stato il fucile basta ingrassarlo e spessoralo una volta ogni sei mesi, e per questo io stesso mi affido al tecnico di squadra. Poi non mltrattarlo e usa pallini di buona qualità come i guarder per esempio!
    Spero di essere stato utile!

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT