Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: per gli amici del BSFC... WEB-TEX SOFT SHELL

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito per gli amici del BSFC... WEB-TEX SOFT SHELL

eccomi qua a scrivere la recensione del mio ultimo arrivo, si tratta di uno degli ultimi prodotti usciti recentemente sul mercato da parte della nota casa inglese WEB-TEX di cui non credo sia il caso di spendere neanche un minuto per descrivere l'azienda visto il suo trascorso...
    Torniamo a noi e alla soft shell arrivata fresca fresca dall'isola;
    viene prodotta in due colorazioni nera e verde OD ( anche se a me sembra più scura di un normale OD) e nelle taglie a partire da small a xxxl percui c'è davvero molta abbondanza di misure!

cominciamo dal tessuto e dalla descrizione, la soft shell si presenta al tatto veramente morbidissima, indossata è molto aderente e comoda oltre che leggera.. ma d'altronde è una soft shell percui di certo è lo standart che mi aspetterei! la prima impressione è davvero molto positiva la casa dichiara essere completamente waterproof, windproof e sopratutto breathable (siete british quindi non vi traduco!!) .. insomma... miracolosa se sul campo di comporta davvero cosi!! 100% polyestere!

Veniamo ora alle tasche... la linea è abbastanza essenziale e semplice allo stesso modo, non eccede nelle forme ed è in linea con prodotti analoghi di altre marche, il collo è alto cosa che a me piace molto mentre è priva di cappuccio che forse poteva essere comodo visto che viene venduta come waterproof, ovviamente per quel che riguarda la mia opinione...sul chest ci sono 3 tasche con zip, due laterali e una verticale posta sulla parte alta del chest sempre con chiusura a zip, i polsini hanno la chiusura regolabile a strappo, cosa che mi ha colpito molto sono i dettagli e la cura delle rifiniture, tutte le cuciture sono ben disposte, rinforzate e senza imperfezioni, inoltre in presenza di tutte le cerniere, anche quest'ultime di ottima fattura, v'è una copertura impermeabile per far si che l'acqua non passi all'interno delle tasche.
    Sulle spalle si trovano cucite due rettangoli di velcro ottimo per patch e varie, mentre sulla spalla sx c'è la patch con velcro (rimovibile) dell'union jack sempre di colore od.

Impressioni generali sui materili utilizzati.. come detto sopra è al 100% in poliestere.. la sensazione è che sia veramente delicata e temo che con i rovi si possa rovinare.. ma sono solo sensazioni..
    reperibilità: ovunque in UK, in italia sinceramente non ne ho viste, e altro aspetto molto interessante è il prezzo della soft shell che si trova sui 55£ quindi piu che accessibile e sopratuto in linea agli analoghi prodotti delle altre case produttrici addirittura cinesi!

Per ora è tutto sicuramente vi aggiornerò dopo aver avuto modo di testarla sul campo!

have fun
    Ultima modifica di I-Warrior; 22/06/2011 a 13:07

Recluta
    L'avatar di moretz
    Club
    Leoni Euganei A.S.D

Predefinito

Bella... interessante!
    Per il discorso taglie, che stazza hai Tex?
    Corrisponde precisamente alla 180-96?

Grazie delle pics!

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

180/96 è etichettata come M.... taglia americana io porto M/R e sta a pennello...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Bella I-W. ! Grazie per la Rece
    Sarebbe stata ancora meglio con le tasche omerali, ma non si può avere tutto no?
    curioso di conoscere l'esito della prova sul campo

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

per la prova sul campo biasognera attendere un po perchè non prevedo di giocare prima del 27 per impegni vari... intanto comincio ad usarla a lavoro...
    l'unica perplessità che ho è che mi sembra davvero leggera... e passando nel bosco in mezzo a rovi e varie temo il peggio... staremmo a vedere...

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

completa la rece con queste considerazioni:
    robustezza materiale? morbido si, ma si strapperà facilmente con rovi e altro?
    reperibilità e prezzo, e infine confronto con altre marche se puoi..
    in ogni caso bella rece!!!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

questa devi farmela vedere che la confrontiamo con la mia...

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

quando vuoi! domani sono in ferie...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

In ferie?
    Strano....

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    In ferie?
    Strano....
    vero? sai... io lavoro di sostanza...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

softshell

webtex

XXXL

limperfidealbunduquija
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.