Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: per gli amici del BSFC... WEB-TEX SOFT SHELL

Spina L'avatar di tex willer
    Club
    Albunduquiya

Predefinito

Per testarla se entro domenica me la fai avere in qualche maniera la provo gia in campo...

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

se vieni a casa mia a prendertela............... volentieri....

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

allora un aggiornamento: il 15/16 maggio l'ho indossata per la 6° edizione della ghost recon, se ricordate al nord le condimeteo erano davvero proibitive con vento veramente forte e fortissima pioggia.
    conclusione: veramente un ottimo articolo tiene perfettamente il vento e anche l'umidità (constatato la notte prima che piovesse) di pioggia non ne ha presa molta perchè quando ha cominciato a dilluviare ho indossato un parka, ad ogni modo in quel frangente di pioggia si è comportata in modo più che egregio.

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie per l'aggiornamento !!
    Nel frattempo, ne approfitto: a quanti lavaggi l'hai già sottoposta? Il colore tiene? segni di pilling, sfregamento ecc?

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

per ora un lavaggio solo e sembra come nuova.

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    allora un aggiornamento: il 15/16 maggio l'ho indossata per la 6° edizione della ghost recon, se ricordate al nord le condimeteo erano davvero proibitive con vento veramente forte e fortissima pioggia.
    conclusione: veramente un ottimo articolo tiene perfettamente il vento e anche l'umidità (constatato la notte prima che piovesse) di pioggia non ne ha presa molta perchè quando ha cominciato a dilluviare ho indossato un parka, ad ogni modo in quel frangente di pioggia si è comportata in modo più che egregio.
    ciao warrior, hai voglia di darci un "aggiornamento" ad un anno di distanza?

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

hai tragione pure te :P usata in un'unica occasione dalle 19 alle 09.00, di cui per circa 3 ore sotto pioggia molto lieve e successivamente sotto a parka goretex dpm alla ghost recon 6 a maggio, c'erano molti "british" che potranno testimoniare sulle imperfide condizioni meteorologiche, il responso è buono, durante la bora precedente alle precipitazioni non faceva passare un filo d'aria, sucessivamente durante le fasi di pioggia lieve ha tenuto egreggiamente l'acqua.. poi quando sono cominciati i monsoni con le piogge torrenziali ho messo su il goretex e quindi non mi sono spinto oltre nel testarla anche perchè non avevo il tempo di cambiarmi :P
    per cui per ora sono soddisfatto, ma non conosco le reali "potenzialità" di questo prodotto.
    Aggiungo che anche il nostro TEX ne ha uno identico al mio, preso assieme e credo lui lo abbia adoperato più di me.. quindi un suo FB potrebbe essere interessante.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ma le nostre sono uguali?

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    ma le nostre sono uguali?
    ehm intendevo l'altro mio tex (compagno di club) anche se tu sei il preferito

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

non capivo perche anche io ne ho una ma non penso siano uguali uguali...

ps, devo fare un giro dagli usa, fatti sentire se ti serve!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

softshell

webtex

XXXL

limperfidealbunduquija
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.