Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 58

Discussione: CIA Field Operator: info di attualizzazione

Recluta

L'avatar di enrico.83
    Club
    BAD COMPANY

Predefinito CIA Field Operator: info di attualizzazione

Ciao a tutti!
    Spero di non aver sbagliato sezione ma la domanda riguarda uno specifico setup...

Sono intenzionato a ricostruire un setup Cia Field Operator piuttosto attualizzato, diciamo 2010, Afghanistan: le foto che ho trovato son tutte vecchiotte, in quanto i suddetti "personaggi" non sono proprio "fotogenici"!

Sarei orientato ad usare una Glock G17 come arma secondaria ed un M4A1 con 552 come primaria.

- Venendo ai caricatori: sono credibili dei PMAG o sono da evitare e preferire i classici STANAG?
    - il silenziatore? Il vecchio socom (che mi piace da morire!) può dire qualcosa o stona troppo e vado sul "moderno"?

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Ma secondo tè è l'area giusta?

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

un solo commento ... auguri!

Hai già foto o sei un freelance? perchè se sei nel secondo caso rinnovo il commento di cui sopra.

Tu pensi alle ASG ma quelle sono il problema minore... è tutta la seconda linea a far la differenza a mio avviso.

Spina L'avatar di Vaik
    Club
    SAS Team Torino
    Ultima modifica di Vaik; 17/02/2011 a 14:28

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

i onesixth warriors non sono una fonte attendibile, quella è un accozzaglia di roba buttata li...

---------- Post added at 13:17 ---------- Previous post was at 13:12 ----------

attualmente ci sta che il sad non operi neanche più direttamente come faceva nei primi periodi, non credo si verrebbe neanche a saperlo...
    detto questo senza una ref pic recente non si può parlare di riprodurre un certo setup, puoi farne uno tuo di fantasia e a quel punto usa quello che ti piace, ma non sarà ispirato al cia sad/sog

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

Adesso provo a fare un SETUP del MOSSAD....qualcuno ha delle Ref Pic????....

Raga a tutto c'è un limite...non degeneriamo nel ridicolo!

P.S Dopo aver fatto MEDICI SENZA FRONTERIE all'ultima WSN dovrei essere l'ultimo a parlare!!!!...

Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL

Predefinito

Quote Originariamente inviata da draghi81 Visualizza il messaggio
    Il professore che fa da accompagnatore a me ed a degli altri ragazzi per uno stage sulla msc splendida sostiene che la sicurezza della nave sia composta da agenti del mossad se vuoi ti porto qualche ref pic

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

https://www.corriere.it/esteri/10_fe...4f02aabe.shtml

sempre che giacca e cravatta o il completino da turista tedesco in vacanza si possano definire ISSUED!

Recluta

L'avatar di enrico.83
    Club
    BAD COMPANY

Predefinito

Signori,
    forse non è la sezione giusta, magari avrei dovuto postare in "equipaggiamenti", mea culpa.

Ma ho perso il pezzo in cui sono degenerato nel ridicolo chiedendo ref pics ... ero distratto!! O forse non l'ho mai fatto...
    Conscio dell'assenza di foto recenti, ho chiesto un parere a qualcuno certamente più ferrato di me in special force in generale (grazie Beppe, Vaik, Simò!) sulla questione caricatori.

Di seguito posterò le (pochissime e datate) ref pics a cui mi sono ispirato...
    Sulla second line ho raccimulato un chicom dovutamente insabbiato e maltrattato, pensavo di aggiungere un paca (in realtà intenderei metterlo sotto alla fleece)...

---------- Post added at 19:37 ---------- Previous post was at 19:33 ----------

Questo è ciò che ho raccimulato ... e sono al lavoro per fare qualcosa di appena decente, niente reenacting ai livelli che vedo qui su SAM (per i quali vi faccio i miei più vivi complimenti!) ... ma vi prego, non datemi addosso per qualcosa che non ho chiesto/detto ...

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Raga a tutto c'è un limite...non degeneriamo nel ridicolo!

P.S Dopo aver fatto MEDICI SENZA FRONTERIE all'ultima WSN dovrei essere l'ultimo a parlare!!!!...
    Draghi, mi meraviglio di te! Setup Mossad? Facile: calze a rete, scarpe col tacco 15, reggiseno imbottito, parrucca bionda e INGRAM nascosto! Niente di più facile!

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Royal

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.