Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Nuova vegetata arrivata oggi

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Edo87
    Club
    Sentinelle del Mincio

Predefinito

Sono sincero, non ne ho mai viste cosi.

Aspetto con ansia l'intervento di qualcuno piu esperto

Spina L'avatar di UNISOL
    Club
    Nessuno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Edo87 Visualizza il messaggio
    Sono sincero, non ne ho mai viste cosi.

Aspetto con ansia l'intervento di qualcuno piu esperto
    Ciao.Dunque,la mimetica è praticamente identica a quella dei ragazzi del 17° che avevano fatto fare dalla CSCsu loro specifiche richieste.Non era in vendita al pubblico tranne che per pochi pezzi finiti in qualche negozio.

Ne posseggo una di cui ho già parlato altre volte.La cosa che mi lascia e ha lasciato perplesso anche un altro paio di persone oggi è il fatto di vederla con la punzonatura A.M. , numero di contratto, ecc.ecc.

E' pur vero che su sessanta praticamente "normali" ce n'erano solo 9 fatte così.

Ora che si tratti di un esperimento fatto dall'amministrazione o che altra diavoleria sia non lo so e credo nessuno possa saperlo.Mi sembrava comunque una cosa abbastanza curiosa.

L'unica cosa che cambia rispetto alla CSC,paradossalmente mi sembra più pesante e robusta.
    Ultima modifica di UNISOL; 07/03/2011 a 23:03

Questa pagina è stata trovata cercando:

VEGETATA
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.