Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43

Discussione: 22 SAS - Northern Ireland, Late '80s/Early '90s

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito 22 SAS - Northern Ireland, Late '80s/Early '90s

Dopo il diluvio di MultiCam e MTP che è arrivato nel mio armadio ultimamente, mi sentivo in dovere di riproporre qualcosa di "old school" prima che Tenmich mi togliesse il saluto definitivamente...

Loadout impiegato per giocatella domenicale di poche ore, quindi ammo, comms, medic kit, acqua, snacks, e poco altro.
    Nella realtà un setup simile veniva usato per pattuglie anti-infiltrazione sul confine con la Repubblica quando si disponeva di un LUP dove appoggiare la "third line" e muoversi leggeri, per sorveglianza in occultamento delle caches di armi segnalate dai civili (con conseguente "ambush" ai disgraziati che venivano a prelevare le armi), per DA con infil eliportata o su veicoli.
    Materiale rigorosamente issued, oppure aftermarket di comprovato uso.
    Fonte principale: Mark Urban "Big Boys' Rules"

KITLIST:

Woolly Pully
    Pattern '58 belt
    Arctic smock
    Arctic trousers
    Balaclava (ovviamente quanto gioco lo arrotolo a mo' di beanie hat)
    Camo scrim face veil
    NI padded gloves
    Arktis 42 chest rig
    GTX Pro-boots (introdotti a metà degli anni '90, quindi non perfetti per il loadout. Purtroppo non trovo un paio di DMS Hi-leg della mia misura)
    Kenwood THF-7E (per essere perfetti servirebbe una Cougar, ma costa troppo e non trasmette sulle frequenze che ci interessano)
    Cougar AR-400 fist mic (modificato per l'uso sulla Kenwood)
    L-100A1 - RESAF G3KA4 (la scelta era fra questo, il 53, e l'AR-15. Ho anche gli altri due, ma questo mi è sempre sembrato un arma feroce...)

"CHI OSA VINCE"

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Sei una Bestia come sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Fantastico!!!
    poco da dire....mti darei Rep + ma il sistema non mi lascia... la do sempre agli stessi...

Recluta

L'avatar di J.Miller
    Club
    ALPHAZERO FIRENZE

Predefinito

Sei un Grande....

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

bravo staffy...per la serie un occhio al futuro, ma ricordiamoci sempre da dove veniamo!

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Per giocare un setup così e' una bomba ed e' anche filologico senza spendere cifre assurde in mega BA o cos'altro.
    Sbaglio forse ??

Spina
    L'avatar di MacKnight
    Club
    Testudo

Predefinito

fantastico set up...personalmete apprezzo piu questi tipi di set up che l'ormai uniforme diluvio di MC e MTP, comunque per me (e non solo) sei una guida vivente del settore

P.s. se non la do a te la rep+ a chi la do!?
    Ultima modifica di MacKnight; 07/03/2011 a 21:03

Cos'è il Genio? - È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.
    L'avatar di orsoM1
    Club
    Wild Penguins

Predefinito

grande Staffy!!!!!!!!

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Ragazzi scusate una cosa... senza nulla togliere al buon Staffy.... perchè si criticano utenti neoiscritti che postano un setup composto da MIMETICA + GILET TATTICO e si fanno i complimenti ad un utente piu popolare che posta un setup pressochè uguale a suddetti utenti?

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

O mio dio..chi lo direbbe che dietro quel balaclava cè una delle piu tenere, buone ed educate persone che io conosca ahahahahahhaha
    Splendido assolutamente fantastico..

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate una cosa... senza nulla togliere al buon Staffy.... perchè si criticano utenti neoiscritti che postano un setup composto da MIMETICA + GILET TATTICO e si fanno i complimenti ad un utente piu popolare che posta un setup pressochè uguale a suddetti utenti?
    è evidente che non sai di cosa stai parlando, perchè il setup è perfettamente allestito dal punto di vista filologico (tranne per gli anfibi per ammissione di staffy stesso)...il fatto che sia un setup semplice (essendo tra l'altro una perfetta ricostruzione storica) e non pieno di roba stile albero di natale non significa che non meriti complimenti...infine ognuno giudica bello e interessante ciò che vuole

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Staffy

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.