mi unisco al coro dei complimenti, quello che sembra semplice invece si vede essere frutto di passione e studio (e ricerca). Complimenti. Mi sono letto con piacere anche la spiegazione, essendo per me materia abbastanza inesplorata. Anzi, ho idea che finito quello che sto leggendo ora il prossimo potrebbe essere un libro similare.

Certo, un finto mich con una finta aor e un finto plate carrier fa tutta un'altra scena, ma in realtà è assemblando setup apparentemente minimali che si vede la differenza "tra chi ha studiato e chi no", come dicevano a scuola.

Curiosità personale, visto che il risultato è mutuato da un libro (quindi suppongo scritto) come fonte principale, la mia domanda è: quanto si addentra il libro nella descrizione dell'equipaggiamento utilizzato? è così minuzioso? o ha una sezione immagini? Chiedo solo i libri che ho letto io scritti da gente in prima linea generalmente non si addentrano troppo nell'argomento, l'opposto di quello che ho letto in storie di fantasia alla tom clancy (fin troppo minuzioso!)