Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: costruire vescica camel back

Spina L'avatar di joker1996
    Club
    deserteagle (CE)

Predefinito costruire vescica camel back

salve ragazzi ho acquistato da poco un tattico con una sacca porta vescica dietro la schiena.Il problema è che la sacca è piccolissima (circa 1 lt).
    Vorrei un consiglio su come autocostruirsela visto che da 1 lt se ne trovano poche e costano un botto.
    Io avevo già pensato:
    di usare come tubo quei tubicini della benzina
    come imboccatura il tappo della gatorade
    ora mi manca come fare la vescica vera e propria

Premetto che ho usato il tasto cerca ma nulla.
    Vi ringrazio tutti in anticipo =)

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

So che è la sezione fai da te e so che qui si propongono le idee per come fare le cose e non comprarle (ed ho sempre criticato chi dice "con tot euro te la compri" ) ma dire che se ne trovano poche e costano un botto, mi sembra veramente assurdo: in qualsiasi decathlon o negozio equivalente si trovano le vesciche da 1 o 2 litri a 8/12 euro con già tubo e imboccatura.... appena comprato 2 mesi fa (sia da 1 litro che da 2!)

Costruirla comporterebbe possibilità che non sia stagna e perda pure...a questo punto mi tengo una bottiglietta d'acqua!

Club
    deserteagle (CE)

Predefinito

sai io vivo in un paesino piccolo e il dechlaton più vicino dista circa 100 km

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Beh..leggendo che eri di Caserta, non pensavo proprio ad un paesino....in ogni caso qualsiasi negozio di sport/ciclismo/alpinismo dovrebbe averle.

Club
    deserteagle (CE)

Predefinito

si, provincia di caserta un paesino chiamato Sessa Aurunca

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

spediscano anche a casa.

Club
    deserteagle (CE)

Predefinito

si ma poi non mi conviene piu guardando sul sito di declathon costa soltanto la vescica da 2 lt 22 euro+ spese di spedizione mi ci compro un camel da 3 lt

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Il concetto è che su certe cose non si può andare di fai da te ne improvvisarsi...il camel anche se sembra un oggetto banale è un qualcosa di molto complesso e che necessita di manutenzione...
    Per dire anche se trovassi un contenitore adatto dovresti bere attraverso un tubo in plastica pensato per le benzine...non propriamente per uso alimentare...e con la salute c'è poco da scherzare con le schifezze che girano oggi...
    Personalmente ti consiglio un qualcosa di serio non una vescica cinese ma una vescica camelbak...hai la certezza di bere senza avvelenarti( non senti MAI neanche al primo utilizzo sapore di plastica) e sopratutto hai un prodotto indistruttibile...personalmente sono caduto di peso sulla schiena e avevo una vescica camelbak omega...e magicamente non l'ho scoppiata...se avessi avuto una vescica cinese mi sarei al 100% fatto il bagno!!!!

Capisco anche il sacrificio per arrivare a 100km da casa...ma se fossi in te la cercherei su internet...ovvio spendi un pò di più ma ripeto io su protezioni e accessori per bere/mangiare non lesinerei più di tanto...

Club
    deserteagle (CE)

Predefinito

grazie iceman deciso prendo una camel normale saresti cosi generoso da mandarmi in pm un link di una vescica buona da un litro...io non ne capisco tanto non saprei nemmeno che marca scegliere

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Da 1 lt non so cosa consigliarti perchè se devo portare poca acqua ripiego su borraccia o nalgene in una tasca al cinturone...
    Parlando di veschiche da dai 2litri in su se cerchi una camelbak qualunque vai bene(camelbak è la marca)...anche decathlon la ha...fai la ricerca per camelbak sul loro sito e dovresti trovarle...viene una trentina di euro se non ricordo male...

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

camelback

camelbag

camel

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.