Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: aiuto su sostituzione parti interne scar dboys

Spina
    L'avatar di Santa Klaus
    Club
    I Gallici - Bressanone

Predefinito aiuto su sostituzione parti interne scar dboys

Ragazzi mi serve il vostro aiuto, io non sono molto pratico, ma il tecnico del gruppo con cui gioco a soft air mi ha riparato l'hop up mi ha detto che ho il gear box un pò rotto, niente di grave ma ho deciso di cambiarlo al che ho deciso di rendere le parti interne migliori:

il fucile esce di fabbrica cosi:
    PISTONE RINFORZATO
    TESTA PISTONE ANTIVUOTO
    SPINGI PALLINO ANTIVUOTO
    MOLLA M100
    BOCCOLE IN ACCIAIO
    INGRANAGGI IN ACCIAIO
    MOTORE HI-TORQUE

mi potreste dire esattamente le parti da cambiare con i nomi giusti?
    dato che devo comprare tutto su internet, se mi fareste la lista ve ne sarei grati.

ora supero il joul, devo farcelo rientrare...
    Ultima modifica di Santa Klaus; 07/03/2011 a 15:37

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Beh,se il ctuo club ha un meccanico,perchè non guardi insieme a lui quello che c'è da comprare???
    Di sicuro lui vedrà ad occhio cose che noi magari non vediamo...e sarà in grado di consigliarti su cosa comprare cosa tenere..

Spina
    L'avatar di Santa Klaus
    Club
    I Gallici - Bressanone

Predefinito

perche non ha mai messo mani su scar e in particolar modo su armi dboys, mi ha fatto sto favore per l'hop up ma per il resto lui non ci mette mano, allora vorrei fare tutto io per dovrei sapere cosa comprare

Spina
    L'avatar di Santa Klaus
    Club
    I Gallici - Bressanone

Predefinito

@TheNightRider vorrei rendere potente il mio scar anche cambiando tutto l'interno, puoi aiutarmi perfavore?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Scusami, ma come fa a dire il tuo meccanico che il "il gear box un pò rotto" se non lo ha neanche aperto?
    Tra l'altro il tuo Scar monta già ingranaggi rinforzati e non vedo che necessità ci sia di sostituirli.
    Nel tuo scar c'è solo da sostituire la molla, eventualmente le boccole, dargli una controllatina allo spessoramento e ad eventuali perdite d'aria nel gruppo aria.
    La testa pistone puoi fartela antivuoto da solo e lo spingipallino antivuoto non è del tutto superfluo.

Spina
    L'avatar di Santa Klaus
    Club
    I Gallici - Bressanone

Predefinito

ora nn ho la foto, ma si vede chiaramente che nel gearbox c'è una piegatura in dentro che potrebbe creare problemi, lo ha aperto per cambiare il gommino hop up... in ogni caso, vorrei renderlo un ottimo fucile, cambiando quasi tutto l'interno, io sn ignorante in materia ma so che tanti lo hanno fatto.

questo è per far capire dove si trova il difetto, ma non è la foto originale

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Ti consiglio allora di farti un bel giro in Tech Center dove ci sono una marea di guide che insegnano a fare...tutto!!!!
    Su quasi tutte le ASG si opera alla stessa maniera dato che la meccanica funziona uguale su quasi tutte.
    Quì si chiude.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.