Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Ares - S-Class

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    È un whisky maschio senza raschio!!!

    L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT
    Iscritto il
    11 Sep 2008
    Messaggi
    5,254

    Predefinito Ares - S-Class

    Sul sito web Ares ( https://aresairsoft.com/s-class.html ) è apparsa recentemente la stupenda notizia dell'arrivo di una linea low-cost (tipo la Sportline CA) con interessanti riedizioni ....

    Qui la lista completa!

    ARES – M4 Series S-Class
    • STRONG PLASTIC BODY
    • HIGH CAP PLASTIC MAGAZINE
    • FUNCTIONAL BOLT CATCH
    • METAL BARREL LOCK
    • STEEL LATCH
    • METAL BUFFER TUBE


    • EXTENDENABLE BUTT STOCK
    • AUTO / SEMI / SAFE
    • METAL SIDE-SLING MOUNT
    • METAL FLASH HIDER
    • ADJUSTABLE ALUMINUM OUTER BARREL

    SC-AR-001 & SC-AR-005



    • BATTERY: 9.6V 1500mAH Mini (2/3A) Nunchuck
    • MAGAZINE CAPACITY: 330rds (6mm B
    • MODE: Full Auto / Semi / Safe
    • MATERIAL: Nylon Fiber+ Al.Alloy
    • MOTOR: High Torque Flat Motor
    • HOP-UP: Adjustable
    • LENGTH: 780 / 865mm (In 5 Steps)
    • WEIGHT: 3100g
    • VELOCITY: 350-380FPS


    SC-AR-003 & SC-AR-007



    • BATTERY: 9.6V 1500mAH Mini (2/3A) Nunchuck
    • MAGAZINE CAPACITY: 330rds (6mm B
    • MODE: Full Auto / Semi / Safe
    • MATERIAL: Nylon Fiber+ Al.Alloy
    • MOTOR: High Torque Flat Motor
    • HOP-UP: Adjustable
    • LENGTH: 692 / 775mm (In 5 Steps)
    • WEIGHT: 2800g
    • VELOCITY: 350-380FPS

    SC-AR-004


    • BATTERY: 9.6V 1500mAH Mini (2/3A) Nunchuck
    • MAGAZINE CAPACITY: 330rds (6mm B
    • MODE: Full Auto / Semi / Safe
    • MATERIAL: Nylon Fiber+ Al.Alloy
    • MOTOR: High Torque Flat Motor
    • HOP-UP: Adjustable
    • LENGTH: 1003mm
    • WEIGHT: 2875g
    • VELOCITY: 350-380FPS

    ARES – TAR-21 S-Class
    • STRONG PLASTIC BODY
    • PC GEARBOX
    • TAR 21 TOP & SIDE RAIL SET INSTALLED
    • FLIP-UP FRONT & REAR SIGHT
    • PLASTIC HI-CAP MAGAZINE
    • USES MOST M4 / M16 MAGAZINE


    • BATTERY: 9.6V 1500mAH mini (2/3A) Nunchuck
    • MAGAZINE CAPACITY: 130rds-6mm BB
    • MODE: Full Auto / Semi / Safe
    • MATERIAL: APS + Steel
    • MOTOR: High Torque Flat Motor
    • HOP-UP: Adjustable
    • LENGTH: 755mm
    • WEIGHT: 3200g
    • VELOCITY: 300-350FP



    TAR-21 Desert

    TAR-21 Noir


    TAR-21 Green




    ARES – PPSH S-Class


    • ONE PIECE STEEL STAMPING BODY
    • 560 ROUNDS CURVED MAGAZINE
    • ELECTRIC BLOWBACK SYSTEM
    • HIGH REALISTIC PLASTIC STOCK
    • INSERT BATTERY IN STOCK


    • BATTERY: 9.6V 1500mAH mini (2/3A) Nunchuck
    • MAGAZINE CAPACITY: 560rds
    • MODE: Full Auto / Semi / Safe
    • MATERIAL: Steel + APS
    • MOTOR: High Torque Flat Motor
    • HOP-UP: Adjustable
    • LENGTH: 850mm
    • WEIGHT: 3200g
    • VELOCITY: 350-380FPS

    ARES – Machine Gun S-Class
    • HIGH STRENGTH NYLON FIBER HOUSING
    • HIGH CAPACITY BOX MAG
    • NEW DESIGN BB FEEDING SYSTEM
    • PRESSURIZED ON / OFF
    • DUMMY BULLET WIRING CABLE


    • HIGH STRENGTH PC GEAR BOX
    • ALUMINUM OUTER BARREL & FLASH HIDER
    • SPRING RELEASE KNOD
    • EXCHANGEABLE STOCK & METAL BIPOD
    • LIGHT WEIGHT & POWERFUL

    SC-MG-001 (M249)

    • BATTERY: 9.6V 3300mAH Large (SC)
    • MAGAZINE CAPACITY: 2500rds (6mm B
    • MODE: Full Auto / Safe
    • MATERIAL: Nylon Fiber + AL.Alloy
    • MOTOR: High Torque Flat Motor


    • HOP-UP: Adjustable
    • LENGTH: 1050mm
    • WEIGHT: 4000g
    • VELOCITY: 350-380FPS

    SC-MG-002 (M249 Para)

    • BATTERY: 9.6V 3300mAH Large (SC)
    • MAGAZINE CAPACITY: 2500rds (6mm B
    • MODE: Full Auto / Safe
    • MATERIAL: Nylon Fiber + AL.Alloy
    • MOTOR: High Torque Flat Motor


    • HOP-UP: Adjustable
    • LENGTH: 792-915mm (Stock Extend)
    • WEIGHT: 4000g
    • VELOCITY: 350-380FPS

    SC-MG-003 (Mk46)

    • BATTERY: 9.6V 1500mAH Mini (2/3A) (Box Mag)
    • MAGAZINE CAPACITY: 1500rds (6mm B Box Mag
    • MODE: Full Auto / Safe
    • MATERIAL: Nylon Fiber + AL.Alloy
    • MOTOR: High Torque Flat Motor


    • HOP-UP: Adjustable
    • LENGTH: 790-920mm (Stock Extend)
    • WEIGHT: 3800g
    • VELOCITY: 350-380FPS
    Ultima modifica di Beppe_goodoldrebel; 07/03/2011 a 10:16

  2. #2
    Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix
    Età
    33
    Iscritto il
    04 May 2009
    Messaggi
    985

    Predefinito

    speriamo che la meccanica sia migliore di quella del tavor high cost

  3. #3
    Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD
    Età
    37
    Iscritto il
    29 Sep 2009
    Messaggi
    740

    Predefinito

    Curioso di vedere nel tavor che ci mettono dentro, e soprattutto il costo.

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    501st Teseo
    Iscritto il
    02 Feb 2011
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Era ora che arrivasse un Tavor Low Cost!

  5. #5
    Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    3,557

    Predefinito

    di quanti soldi parliamo?^ visto che ci sono asg che sfiorano i400€ a quanto verranno riproposte? interessante il ppsh, quello high cost ha il recever in pot metal questo in stamped steel
    NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
    IL RIS TI TAGLIA LE MANI!

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    2,385

    Predefinito

    Secondo me si aggireranno (eccetto le M249 che sicuramente costeranno di più) sui 230€... Interessante soprattutto il Tavor, bellissimo green!

    Esteticamente la versione high cost non era affatto male, speriamo che si mantenga così!

  7. #7
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    719

    Predefinito

    Uf mi piacerebbe sapere quali sono le parti ''plastic'' e quelle ''al.alloy'' (non vorrei ritrovarmi una mk46 tutta de plastica)...

  8. #8
    È un whisky maschio senza raschio!!!

    L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT
    Iscritto il
    11 Sep 2008
    Messaggi
    5,254

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Muffin Visualizza il messaggio
    Uf mi piacerebbe sapere quali sono le parti ''plastic'' e quelle ''al.alloy'' (non vorrei ritrovarmi una mk46 tutta de plastica)...
    è quello che mi sono chiesto anche io delle 249 ... la descrizione dice "HIGH STRENGTH NYLON FIBER HOUSING" spero non intenda i gusci .... sarebbe da epic fail...

  9. #9
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    53
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    L'MK46 è molto interessante...però ad occhio guardando i caricatori ed il sistema di alimentazione sembrano CA/A&K style....saranno mica A&K rimarchiate???

  10. #10
    Recluta L'avatar di snake89
    Club
    guerrieri di camelot
    Iscritto il
    06 Nov 2008
    Messaggi
    1,290

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    L'MK46 è molto interessante...però ad occhio guardando i caricatori ed il sistema di alimentazione sembrano CA/A&K style....saranno mica A&K rimarchiate???
    se sono A&k rimarchiate non si spiega come queste pesino dai 3,8kg ai 4kg della para contro i 7kg e rotti di quelle A&K..

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ARES

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.