Ma i prigionieri che sono entrati in azione feriti una volta, erano già stati medicati alla gamba?
Mi sono risposto da solo...per catturarli devi curarli...perciò la medicazione alla gamba l'avete fatta voi e loro potevano combattere per difendere o recuperare il PMA.
Ultima modifica di McMirko; 08/03/2011 a 11:43
Ciao.
Faccio una piccola domanda.
Se i prigionieri che rientrano ad un pma sotto attacco ( magari in inferiorità numerica ) diventano subito attivi per difenderlo, cosa mi vieta di colpirli mentre rientrano?
niente.
diventano attivi non al PMA , ma nel momento del rilascio (tutto sempre compatibilmente con il numero di fasciature)
....li rilasci e gli spari alle spalle...
---------- Post added at 11:50 ---------- Previous post was at 11:48 ----------
la confusione è stata fatta proprio su questo punto:
tornano in gioco nel momento del rialscio, non quando passano al PMA.
al PMA ci vanno solo se vogliono ( o devono, se hanno 2 o3 medicazioni )
---------- Post added at 11:52 ---------- Previous post was at 11:50 ----------
ps.. facciamo attenzione anche ad un altro aspetto, il POW non è un giocatore passivo !
se ne ha l'occasione puo' tentare la fuga e comunicare con i compagni![]()
Ciao
Capito!
A questo punto è controproducente il rilascio di pow che possono combattere, dal momento che ci possono colpire alle spalle... (sempre nella situazione di pma sotto assedio)
.... diciamo che avete fatto un sbaglio di coordinazione, tutta esperienza per le prossime![]()
Io sarò pure un rapitore di Abbruzzesi ma se lo rilascio prima deve allontanarsi 100 mt dalla prigione poi posso sparargli , ma sparargli ale spalle è da bastardi e io oltre la nomina di rapitore non vorrei anche quella di bastardo !!!!!!!!!!!!!!![]()
Ho notato la tua sportività facendoti catturare da un chiacchierone come me .![]()
Allora visto che mi si ri-tira in causa CARO AMICO BERSERK:
della granata me ne fregavo perchè mi avevi già confessato di essere senza CO2.. errore tuo![]()
per quella minimi a una mano che è la tua Beretta invece io non solo ero per requisirtela, e tanto mi fidavo di te che ho chiesto anche la tua completa perquisizione (ed ho la prova video)..
Nonostante tu sia stato sportivissimo, sempre perchè mi fidavo tanto ho ritenuto opportuno tenerti comunque sotto tiro con la mia di Beretta..e fino ai 20 metri lo sai dei due qual'è il pallino che arriva per primo..... VERO??
Quindi niente DEI.. eri un SORVEGLIATO SPECIALE![]()
Ultima modifica di skylight; 08/03/2011 a 22:49