Ciao a tutti!
Qualche giorno fa ho registrato il mio m4 mentre sparavo ad un bersaglio,ora ho caricato il file su audacity e questo è il risultato:
Allegato 82676
mi confermate che il mio rof è di 19bb/s?
Grazie!
Ciao a tutti!
Qualche giorno fa ho registrato il mio m4 mentre sparavo ad un bersaglio,ora ho caricato il file su audacity e questo è il risultato:
Allegato 82676
mi confermate che il mio rof è di 19bb/s?
Grazie!
Grazie mille! era la prima volta che lo registravo e non ero sicuro della lettura
Posso farti una domanda da niubbo? io ho ottenuto questo rof con un motore m120, su un m4 ottimizzato(non per l' high speed ma per l affidabilità), che gira con una 9,6 (non lipo) secondo te con una lipo 7,4 che rof otterrei? e l affidabilità verrebbe compromessa oppure non è uno sbalzo cosi grande?
Grazie 100000
---------- Post added at 20:26 ---------- Previous post was at 20:26 ----------
@One cos e quella faccia?![]()
per me con una 7,4 saresti sui 16 e di conseguenza ancora più affidabile, per me caleresti
Ma userei delle lipo,non una normale..non dovrebbero avere piu spunto?
Le Lipo 7.4V hanno più spunto ma sono equivalenti a delle buone 8.4V (o poco di più) ma garantiscono grande affidabilità, comodità e dimensioni contenute.
Ahab
PS: se la 9.6V che usi è cinesotta forte può darsi migliori di qualcosa, non per le elevate prestazioni delle 7.4V ma per la scarsezza della 9.6V
Se non ricordo male, dovrebbe essere una Sanyo
Grazie 1000 a tutti!
Come giustamente dici,siamo Off Topic,in quest area...![]()