ragazzi il mio amico ha un problema con un mp5 navy full metal della jing gong, meccanica originale,sambiato solo pistone.
il fucile quando passa dal singolo alla raffica spara da solo senza toccare il girlletto come si puo risolvere?
ragazzi il mio amico ha un problema con un mp5 navy full metal della jing gong, meccanica originale,sambiato solo pistone.
il fucile quando passa dal singolo alla raffica spara da solo senza toccare il girlletto come si puo risolvere?
cioè quando metti il selettore da singolo a raffica spara da solo?
sisi...si incanta e spara da solo...
Se anche prende la mira da solo lo voglio anch'io!!!!!!
A parte gli scherzi, molto probabilmente quando è stato aperto il gruppo contatti interni si è spostato: riapri e controlla anche il sector-plate che non sia incastrato sul gruppo che fa contatto.
l'ho somantato e rimontato e fa lo stesso...premetto che il selettore se ne esce dato che manca la levetta destra...ma non penso ce influisca..
Questo non è un forum in cui si disquisisce delle pratiche sessuali sodomite...
A parte gli scherzi, apri il gb e vai a controllare i CONTATTI GRILLETTO.
A me era successa la stessa cosa su un M4 C.A. SL: si è spezzato il cutoff e il pezzetto di metallo è finito proprio in mezzo alle alette del grilletto, mandando di fatto in corto il grilletto.
Non potrebbe anche dipendere dal cut off? Magari aggancia male e quando sposti il selector plate fa partire il pistone...
il cutoff non fa partire il colpo!
Il cutoff serve a TAGLIARE LA RAFFICA...
Nel mio caso il Cutoff s'era rotto, indi anche in singolo rafficava, ma il problema risiedeva nelle lamelle dell'interruttore del grilletto.
mi è successa la stessa idetica cosa dopo averne sistemato uno identico. appena l'ho messo in raffica sparava da solo. il problema nel mio caso era dato dal cut-off che avendo la vitina lenta non funzionava bene e delle lamelle storte. ho sistemato tutto e ho cambiato pure la cavetteria che era danneggiata.
Premetto che era un'ipotesi ma, una delle cose che cambia nel passggio dal singolo alla raffica, è la posizione del selector plate. Questo potrebbe andare a toccare il cut off, in effetti deve farlo per garantire lo sgancio delo stesso. Il problema in effetti sembrerebbe dovuto al fatto che il cut off viene sganciato e questo sembra rilasciare il pistone rimasto in compressione. Dovresti provare a fare tirare un colpo singolo col gear box fuori dai gusci (se è un M4 o simili monti il calcio direttamente sul gear box. Poi sposti il selector plate e vedi cosa succede. Poi la causa la devi cercare...