Dimostrami ciò che dici
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Il tuo post poi non risulta tra i più utili...
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Il tuo post poi non risulta tra i più utili...
non offenderti...ma chiedi davvero o leggi le guide qui su sam
dovresti anche sapere che lo steyr, per la lunghezza della sua canna, dovrebbe avere un cilindro pieno
inoltre, molla lunga o corta, se il pistone arriva a fine corsa, è tutto ok
evita le boccole cuscinettate...prima spessora con quelle piene (mi raccomando, A SECCO, che vuol dire PULISCI L'INTERNO DEL GB PERFETTAMENTE dai residui di grasso e poi rispessora), cerca di lasciare il minimo gioco agli ingranaggi e soprattutto rispessora CHIUDENDO LE VITI ATTORNO AGLI INGRANAGGI
buona fortuna![]()
Ma è chiaro, innanzitutto il cilindro è si forato, io l'ho girato comprendo il foro con il gearbox... Chiaro che è tutto ok se arriva a fine corsa, ma il problema è quando non è tutto ok, come nel mio casoquindi quando non arriva a fine corsa come nel mio caso
, e si blocca con la molla schiacciatissima, COME NEL MIO CASO
... Comunque grazie mi sei stato di grande aiuto....
---------- Post added at 22:30 ---------- Previous post was at 22:20 ----------
Secondo me anche dopo aver rispessorato bene, farà fatica a tirare indietro quella molla nuova, è troppo lunga secondo me.... Ovviamente proverò ma anche se ci riuscisse sono dell'idea che farebbe troppa fatica.... Siccome da una parte della molla le spire sono più fitte per un 2 3 cm, pensavo di tagliare 1 - 1,5 cm da li e vedere se fa meno fatica e se la regge....