Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Rinnovo fucile Fusibile bruciato

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Dimostrami ciò che dici

---------- Post added at 20:08 ---------- Previous post was at 19:52 ----------

Il tuo post poi non risulta tra i più utili...

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

non offenderti...ma chiedi davvero o leggi le guide qui su sam

dovresti anche sapere che lo steyr, per la lunghezza della sua canna, dovrebbe avere un cilindro pieno
    inoltre, molla lunga o corta, se il pistone arriva a fine corsa, è tutto ok
    evita le boccole cuscinettate...prima spessora con quelle piene (mi raccomando, A SECCO, che vuol dire PULISCI L'INTERNO DEL GB PERFETTAMENTE dai residui di grasso e poi rispessora), cerca di lasciare il minimo gioco agli ingranaggi e soprattutto rispessora CHIUDENDO LE VITI ATTORNO AGLI INGRANAGGI

buona fortuna

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ma è chiaro, innanzitutto il cilindro è si forato, io l'ho girato comprendo il foro con il gearbox... Chiaro che è tutto ok se arriva a fine corsa, ma il problema è quando non è tutto ok, come nel mio caso quindi quando non arriva a fine corsa come nel mio caso , e si blocca con la molla schiacciatissima, COME NEL MIO CASO ... Comunque grazie mi sei stato di grande aiuto....

---------- Post added at 22:30 ---------- Previous post was at 22:20 ----------

Secondo me anche dopo aver rispessorato bene, farà fatica a tirare indietro quella molla nuova, è troppo lunga secondo me.... Ovviamente proverò ma anche se ci riuscisse sono dell'idea che farebbe troppa fatica.... Siccome da una parte della molla le spire sono più fitte per un 2 3 cm, pensavo di tagliare 1 - 1,5 cm da li e vedere se fa meno fatica e se la regge....

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.