Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: M4a1

Spina L'avatar di iccio69
    Club
    non affiliato

Predefinito M4a1

Ciao a tutti...
    Ho comprato, non molto recentemente, un m4a1 della src tutto in abs.
    Questa mattina durante un game sono riuscito a romper il guscio superiore
    Dato che ormai il danno era fatto sono riuscito a completare la giornata fissandolo al guscio inferiore con una fascetta.
    Ora mi ritrovo a dover comperare i gusci nuovi, stavolta in metallo, però volevo sapere....se io volessi trasformare un full abs in full metal, quali sarebbero i componenti da cambiare?
    Potete procurarmi una lista dettagliata?
    Ringrazio tutti in anticipo.....

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

A meno che non siano in plastica anche la canna compreso delta di mira e spegnifiamma e il tubo del calcio, devi cambiare solo i gusci.

Club
    non affiliato

Predefinito

Ma all'interno si può cambiare qualcosa per migliorarlo ed allo stesso tempo appesantirlo....nel senso...io non parlo di full metal esterno, io parlo di total metal

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

All' interno puoi cambiare qualsiasi cosa, gearbox e tutti i suoi componenti, hop-up, canna interna, però non capisco l' utilità di appesantirlo e non ho ben capito cosa intendi per total metal.

Club
    non affiliato

Predefinito

lo voglio appesantire in modo che sia il più fedele possibile all'originale...dato che l'm4 dell'src fà 3,5kg e l'originale ne fà quasi 6...devo riuscire ad avvicinarmi il più possibile.

Club
    non affiliato

Predefinito

up

Spina L'avatar di Fenian
    Club
    Beholder

Predefinito

Sicuro che l'originale sia così pesante ?

Spina L'avatar di elinor86
    Club
    2F.A.S.T.

Predefinito

L'm4 vero pesa 2.5kg, meno delle nostre repliche
    Cambiagli i gusci e se serve l'hop-up e sei apposto.

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

in effetti un M4 vero pesa pochissimo... dovrebbe aggirarsi intorno ai 2,5 kg a vuoto e con il caricatore da 30 inserito e pieno starà sui 3 kg... poi cosa vuol dire "total metal" le nostre repliche (in questo caso gli M4) o sono in abs (ma solo i gusci) o solo full metal (e allora anche i gusci sono in metallo) le uniche parti sempre im materiale plastico sono l'impugnatura, la pala del calcio standard e le guancette se non si monta il ris.
    Gli ingranaggi e il gear box sono su TUTTI i modelli in metallo più o meno valido... se tu invece parli dei plasticoni da 30 euro dove le uniche cose in metallo sono le viti con cui sono male assemblati allora il discorso è diverso e rispondo alla tua domanda dicendoti di buttarlo direttamente....
    Ma tu parli di SRC e non mi ricordo che facesse modelli in abs...

Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

Se hai l'hop up a un pezzo unico devi cambiare solo i gusci, se è a due pezzi invece cambia anche quello. L' impugnatura e le guancette anteriori dovrebbero essere compatibili, nel dubbio preparati ad affrontare l'eventuale spesa, se sarà tutto compatibile sei a posto ma almeno non rischi di tenere fermo il fucile per una grip che non accoppia bene

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.