Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: vorrei entrare nel modo del softair

Spina L'avatar di Lollo88
    Club
    non affiliato

Predefinito vorrei entrare nel modo del softair

ciao a tutti vorrei entrare nel mondo del soft air con un buon equipaggiamento. iniziamo dall'arma primaria...
    io pensavo a un fucile mitragliatore marui preciso e potente cosa mi consigliate?
    come arma secondaria pensavo a una pistola elettrica sempre marui?
    cosa ne pensate? per la pistola quali sono i vantaggi e svantaggi se è a gas o elettrica? come potenza, come precisione?
    spetto risposte grazie ciao

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito up

vuoi un consiglio sincero?
    1 non spendere soldi inutilmente..prima vedi se ti piace realmente come sport...
    2 non comprare decine di armi basta una affidabile!
    3 la pistola la userai pochissimo...soprattutto perchè quando hai davanti a te un fucile a raffica è già difficile difenderti con una pistola.
    4spendi poco sui vestiti, un po di piu' per una buona asg.
    quali sono le tue disponibilita' monetarie? a seconda della tua risposta vai a vedere tra le marche migliori qualcosa che fa per te! e cmq, stai tranquillo qui sul forum se ti fai un bel giro ti chiarirai ogni dubbio...
    e ricorda di sam ce n'è solo 1!!!!!
    benvenuto!

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

marui è un'ottima scelta per chi vuole iniziare senza tanti problemi...il modello dipende molto dai gusti personali, l'ideale sarebbe fare alcune prove per farsi un'idea delle varie ergonomie...
    la pistola, serve a poco, ma se te la vuoi prendere anche qui la scelta di una marui elettrica non è male. le gòock e le m93 che ho avuto modo di provare hanno una buona gittata ed in generale si comportano bene. quelle a gas sono più potenti e scarrellano (dettaglio molto libidinoso e realistico). però, con i soldi di una pistola, mi comprerei piuttosto un buon paio di anfibi o un buon vest. :d

Recluta L'avatar di Narayan
    Club
    TM Team

Predefinito

quotando in parte il topic di eddie ti do questi consigli:

prima di comprare qualsiasi cosa prova a giocare in un club della tua zona, tanto l'equipaggiamento base dovrebbero prestartelo loro. pian piano capirai, sia in base alle tue esigenze che a quelle del clan, cosa devi comprare e cosa puoi fare a meno.

io per primo ho comprato un sacco di cose che dopo qualche partita si sono svelate inutili.

non dovresti aver problemi a trovare un club dalle tue zone, apri un topic e chiedi.

saluti

Club
    non affiliato

Predefinito

ciao io abito vicino rimini c'è qualche club vicino a me?

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito Re: vorrei entrare nel modo del softair

Quote Originariamente inviata da lollo88
    ciao a tutti vorrei entrare nel mondo del soft air con un buon equipaggiamento. iniziamo dall'arma primaria...
    io pensavo a un fucile mitragliatore marui preciso e potente cosa mi consigliate?
    perfetto (il marui). prendi questo e lascia perdere armi secondarie che non servono a nulla. se poi proprio ti piaciono le pistole, ne prenderai una più avanti.

piuttosto spendi per avere un buon equipaggiamento, un paio di anfibi comodi, una mimetica, un tattico, degli occhiali protettivi (ovviamente), una batteria e qualche caricatore per l'asg.

e poi... prova con qualche club (non so se hai già qualche idea), prima di spendere valanghe di soldi e poi scoprire che non ti piace questo gioco.

Club
    non affiliato

Predefinito wow

ciao a tutti ho girato un po' questo negozio ewar 4 toys e ho visto questo fucile : marui - colt m733 commando mi sembra buono costa 211 dollari che in euro sono 155 cosa ne pensate?
    questo negozio spedisce la merce. c'è qualche club vicino a rimini così lo posso anche provare?
    ciao a tutti

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

se non erro a rimini o riccione ci sono i ros e qualche altro club.
    accedendo al portale di sam c'è un area apposita con molti club italiani

Spina L'avatar di Lucabutta L.G.M
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito Re: wow

Quote Originariamente inviata da lollo88
    ciao a tutti ho girato un po' questo negozio ewar 4 toys e ho visto questo fucile : marui - colt m733 commando mi sembra buono costa 211 dollari che in euro sono 155 cosa ne pensate?
    questo negozio spedisce la merce. c'è qualche club vicino a rimini così lo posso anche provare?
    ciao a tutti
    che bisogna aggiungere le spese di spedizione...
    ma xchè non fai un giro a s.marino visto che sei lì lo stesso fucile in "quel negozio" costa 204 euro

Club
    non affiliato

Predefinito

ci sono andato proprio ieri ma ancora non sapevo proprio che cos'era il softair. il safara softair l'ho visto per caso e mi ci sono fermato per dare un'occhiata sono rimasto sorpreso e allora ho cercato info su questo sport che mi ispira sempre di più..
    comunque a san marino quel fucile quanto può costare?

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.