Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 32 su 32

Discussione: Il Basco

Spina L'avatar di ganon
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

azz

io di foto "mie" a naja non ne ho...o meglio, non ne ho fatte da macchine digitali...

giuramento fatto il 18 novembre 99, in quel di la spezia a maricentro, con divisa ufficiale drop e con tanto di inno del san marco (imparato a memoria) poi via un altro mese da "aggregato" sempre a spezia... e per finire la destinazione....chiavari....stelmilit....caserma interforze, scuola di telecomunicazioni....dove facevamo scorribande tra carabinieri, finanzieri, gente dell esercito dell aereonautica e marinai...come se nulla fosse...

per me e stato un anno di vacanza...tra stecca e botte ricevute e date...sempre con rispetto però...vi giuro pagherei oro per rifarmi che ne so...una settimana di consegna ora..con la gente di allora...

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

i baschi sono in lana, con o senza fodera in simil-seta...ed è per questo che fanno sudare e non poco sotto il sole!!!
    @ganon...la stessa cosa la penso spesso anch'io....pagherei per rifare qualche sett. in sicilia con gli stessi matti di allora!!!!

ot @pippa...ho trombato a carpi ber ben5anni e per altri 5 indistintamente nel modenese, visto che mi sono laureato all'univ di modena e ci abitavo (ach...il mio mitico monolocale con uso cesso...che bei ricordi; da tenere insieme a quelli del periodo milite).

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.