Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: niubbo

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    decima airbone

Predefinito

invece per le molle ci sono specifiche per questi fucili??o le molle sono uguali sia per gli asg e gli sniper??!!

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

te l'ho scritto prima......una molla da 90 dovrebbe equivalere a 0.9 joule al cronografo
    cerca tra le guide...se non sbaglio cìè proprio quella dell'L96 well

ASG E SNIPER???
    ASG sono tutte le repliche da softair...gli sniper sono i cecchini.
    la distinzione si fa tra AEG(fucili elettrici) e B.A.(bolt action, a colpo singolo non elettrici)
    no, sono diverse...argomento trito e ritrito
    Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 07/03/2011 a 23:48

Spina
    Club
    decima airbone

Predefinito

grazie per tutto e scusa per l'ignoranza ma ho iniziato da poco!!

---------- Post added at 23:04 ---------- Previous post was at 22:50 ----------

mi puoi dire dove posso trovarle perchè sul semaforo non ci sono

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Decima C.O.S. ti ha detto tutto e bene , ora vuoi pure che te la vada a comperare?
    Dai per piacere fate i bravi , mandatevi pm per queste cose , e poi.... scusami ....digitare : "molla per..." su google è veramente un attimo!
    Cerchiamo di ottenere la pazienza che il ruolo impone...........

MAVERIKGOLD
    Visitatore

Predefinito

Allora 10kg = 1J , 11kg = 1.1J ecc...
    Comunque come è stato gia detto non devi mai stare (in Italia) sopra il j per legge.
    specialmente con i cecchini che anche se la potenza è la stessa , la precisione è piu elevata quindi un 0.90 va piu che bene , comunque vedila così le ASG elettriche fanno rumore quando sparano il cecchino molto meno , però hai solo 1 colpo per volta ( sui modelli a molla) però per fare il cecchino devi avere gia un po di esperienza nel soft air perchè il cecchino non va addosso alla gente deve stare fermo alcune volte non vede nessuno durante i game e così ci si annoia , per te che hai iniziato da poco ti consiglierei un asg elettrica poi tra 1 annetto ti puoi fare lo sniper.
    Te lo dico perchè anche io volevo il cecchino over ma questo prima ora so come si gioca e appena diventerò pratico nele tattiche farò anche io lo sniper .

Ps sul semaforo è pieno di asg e di bolt action non ci credo che non c'è niente comunque per non spammare ti invio qualche negozio tramite mp .

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

HOOOO allora la vogliamo smettere di chiamare i fucili Bolt Action = CECCHINO O SNIPER!!! Cazzarola quello è il ruolo che ricopre il giocatore non la categoria delle repliche!!!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Italianus cum cerebro ,per favore!

MAVERIKGOLD
    Visitatore

Predefinito

McMirko si hai raggione scusami , mi confondo .
    Comunque bolt action è una tecnologgia che fa si che ogni colpo debba essere ricaricato a molla ( anche le pistole , fucili a pompa , cecchini , mitra [anche se giocattolo ] comunque questi sono bolt action ) .
    Scusatemi se è espresso in modo poco chiaro comunque si capisce .

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Ancora scrivi cecchini? prendi in giro o cosa?

Tecnologgia (psst...con una G sola tecnologia)??!! semmai è il funzionamento con ricaricamento manuale ed è solo per i fucili detti proprio FUCILI BOLT ACTION, ossia il proiettile si inserisce nella camera di scoppio muovendo manualmente l'otturatore.

..che non sono i fucili a pompa ne le pistole a molla...ne i mitra...che poi sono i mitragliatori ossia sparano a raffica e non a colpo singolo.

Magari scrivi bolt action su google e leggi qualche link.

Cheytac
    Visitatore

Predefinito

Penso che questo 3d sia da chiudere

Maverikgold secondo me è troppo preso a giocare a call of duty che a pensare cosa stà scrivendo...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.