invece per le molle ci sono specifiche per questi fucili??o le molle sono uguali sia per gli asg e gli sniper??!!
invece per le molle ci sono specifiche per questi fucili??o le molle sono uguali sia per gli asg e gli sniper??!!
te l'ho scritto prima......una molla da 90 dovrebbe equivalere a 0.9 joule al cronografo
cerca tra le guide...se non sbaglio cìè proprio quella dell'L96 well
ASG E SNIPER???
ASG sono tutte le repliche da softair...gli sniper sono i cecchini.
la distinzione si fa tra AEG(fucili elettrici) e B.A.(bolt action, a colpo singolo non elettrici)
no, sono diverse...argomento trito e ritrito![]()
Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 07/03/2011 a 23:48
grazie per tutto e scusa per l'ignoranza ma ho iniziato da poco!!
---------- Post added at 23:04 ---------- Previous post was at 22:50 ----------
mi puoi dire dove posso trovarle perchè sul semaforo non ci sono

In attesa della conferma e-mail
Decima C.O.S. ti ha detto tutto e bene , ora vuoi pure che te la vada a comperare?
Dai per piacere fate i bravi , mandatevi pm per queste cose , e poi.... scusami ....digitare : "molla per..." su google è veramente un attimo!
Cerchiamo di ottenere la pazienza che il ruolo impone...........
Allora 10kg = 1J , 11kg = 1.1J ecc...
Comunque come è stato gia detto non devi mai stare (in Italia) sopra il j per legge.
specialmente con i cecchini che anche se la potenza è la stessa , la precisione è piu elevata quindi un 0.90 va piu che bene , comunque vedila così le ASG elettriche fanno rumore quando sparano il cecchino molto meno , però hai solo 1 colpo per volta ( sui modelli a molla) però per fare il cecchino devi avere gia un po di esperienza nel soft air perchè il cecchino non va addosso alla gente deve stare fermo alcune volte non vede nessuno durante i game e così ci si annoia , per te che hai iniziato da poco ti consiglierei un asg elettrica poi tra 1 annetto ti puoi fare lo sniper.
Te lo dico perchè anche io volevo il cecchino over ma questo prima ora so come si gioca e appena diventerò pratico nele tattiche farò anche io lo sniper .
Ps sul semaforo è pieno di asg e di bolt actionnon ci credo che non c'è niente comunque per non spammare ti invio qualche negozio tramite mp .
HOOOO allora la vogliamo smettere di chiamare i fucili Bolt Action = CECCHINO O SNIPER!!! Cazzarola quello è il ruolo che ricopre il giocatore non la categoria delle repliche!!!

In attesa della conferma e-mail
Italianus cum cerebro ,per favore!
McMirko si hai raggione scusami , mi confondo .
Comunque bolt action è una tecnologgia che fa si che ogni colpo debba essere ricaricato a molla ( anche le pistole , fucili a pompa , cecchini , mitra [anche se giocattolo ] comunque questi sono bolt action ) .
Scusatemi se è espresso in modo poco chiaro comunque si capisce .
Ancora scrivi cecchini? prendi in giro o cosa?
Tecnologgia (psst...con una G sola tecnologia)??!! semmai è il funzionamento con ricaricamento manuale ed è solo per i fucili detti proprio FUCILI BOLT ACTION, ossia il proiettile si inserisce nella camera di scoppio muovendo manualmente l'otturatore.
..che non sono i fucili a pompa ne le pistole a molla...ne i mitra...che poi sono i mitragliatori ossia sparano a raffica e non a colpo singolo.
Magari scrivi bolt action su google e leggi qualche link.
Penso che questo 3d sia da chiudere
Maverikgold secondo me è troppo preso a giocare a call of duty che a pensare cosa stà scrivendo...![]()