Quote Originariamente inviata da geniere Visualizza il messaggio
non ho capito bene cosa intendi per "gli ingranaggi non tornano a posto", tornano leggermente indietro come se non ci fosse l'antireversal quando smetti di sparare? ma lo spingipallino se viene premuto ripetutamente torna in posizione di riposo senza scatti, attriti o altro?
no gli ingranaggi girano solo in un senso come è giusto che sia, però in raffica mi succede che a volte non girano affatto, si bloccano 1 secondo lasciando il beccuccio dell'aria completamente fuori dal gearbox impedendo ai palini di salire...il suono del colpo avviene ma non esce nulla dalla canna e poi invece il secondo successivo riprende a sparare...a colpo singolo invece non perde una battuta.

comunque ho risolto il problema: ho rimontato la canna originale g&g da 6.08mm e la raffica è tornata precisa come da fucile nuovo, i pallini vanno lontani e precisi (sempre nel joule ovviamente ma è per dire che non si fermano a 2 metri come prima, quando con quella di precisione me li "sputava" per terra davanti a me)...francamente non ho ricontrollato se gli ingranaggi e lo spingipallino con la canna originale hanno ripreso o meno a funzionare correttamente, tuttavia il fucile ha ripreso da solo il normale rateo di fuoco e non salta nemmeno un colpo...ora quella canna di precisione prometheus me la mangio
Resta solo il problema della raffica che invece è rimasta di 19BB/s ma risolverò da solo cambiando batteria o motore con uno della systema...grazie a tutti comunque!