Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 67

Discussione: Asg, battle rifle e fucili/anime/cosplay (?)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Fear Andora

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    ...

Kuromatsu...hai detto di aver abbandonato il mondo del cosplay perchè pieno di bimbominkia...e ora tu...vieni a fare il bimbominkia nel mondo del softair???

Povero hearthbomb!!!
    lol
    Ultima modifica di Gio_Ruz; 15/03/2011 a 16:25

Recluta L'avatar di Srgt.Hartman
    Club
    Legione Fantasma S.A.T.

Predefinito

Non è male fare il cosplayer! si fanno sempre bei incontri!!

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito

haha, quelli sono principianti, io mi ispiro ai fottutissimi softgunner giapponesi Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20090221syuugou.jpg 
Visite: 61 
Dimensione:   62.7 KB 
ID: 83732Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   hanseikai_camera.jpg 
Visite: 62 
Dimensione:   116.1 KB 
ID: 83733Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   fng_yukarin.jpg 
Visite: 60 
Dimensione:   74.3 KB 
ID: 83734

loro nei tornei vanno così!

Recluta L'avatar di Srgt.Hartman
    Club
    Legione Fantasma S.A.T.

Predefinito

Ehm...quelli sopra siamo io e mio fratello (prima foto)...giocatori da 5 anni...cosplayer per gioco e per la gnocca! Ma prima di tutto non principianti! Quando incomincierai ad entrare in questo mondo e ti troverai di fronte qualcuno vedrai quant'è bello andare in giro con un fucile rosa....ora capisco perchè alla fiera di Iwa i giappo hanno portato ste cagate di fucili...pensavo che erano malati loro...mi sbagliavo...

Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix

Predefinito

quello giallo pipì batte tutti però XD

kuromatsu, dammi retta, tieni separate le tua passioni una fuori dall'altra... vivrai molto meglio...

e te lo dice uno che softair lo andrebbe a fare cosi se fosse un po' più matto:

se proprio la domenica non vuoi abbandonare il cosplay, non iniziare il softair

IMHO, ovvio

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chiunque Visualizza il messaggio
    quello giallo pipì batte tutti però XD

kuromatsu, dammi retta, tieni separate le tua passioni una fuori dall'altra... vivrai molto meglio...

e te lo dice uno che softair lo andrebbe a fare cosi se fosse un po' più matto:

se proprio la domenica non vuoi abbandonare il cosplay, non iniziare il softair

IMHO, ovvio
    Sono della tua stessa idea... A mischiare le cose si finisce solo per diventare un tantino... Ridicoli?

Tornando alla tua domanda iniziale... Mi pare di capire che cerchi una asg che replichi un fucile:
    - Automatico 7.62;
    - Dal design moderno e affusolato ();
    - Con prezzo sotto i 170€ e con tutti gli accessori base;
    - Preferibilmente tan/desert;

Direi che un fucile che rispetta tutti i requisiti da te chiesti può l'M14 JAE!

Mi raccomando, se lo prenderai, lascialo tan..

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito

ah, scusa non intendevo nel senso di "principianti del softair" ma era scherzoso per il power level, in confronto ai pazzi dell'immagine che ho postato, scusa lol

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kuromatsu Visualizza il messaggio
    haha, quelli sono principianti, io mi ispiro ai fottutissimi softgunner giapponesi Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20090221syuugou.jpg 
Visite: 61 
Dimensione:   62.7 KB 
ID: 83732Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   hanseikai_camera.jpg 
Visite: 62 
Dimensione:   116.1 KB 
ID: 83733Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   fng_yukarin.jpg 
Visite: 60 
Dimensione:   74.3 KB 
ID: 83734

loro nei tornei vanno così!
    non dire boiate...o meglio...non dirne altre per favore!!!

sono stato in Giappone e non ho visto pirloni del genere...per loro fortuna!!!

questi sono concorrenti scartati dal programma Takeshi's Castle (MAI DIRE BANZAI)!!!!

in Giappone si fa quasi esclusivamente reenacting e c'è grande cura per i particolari come da loro millenaria tradizione!!!

quindi Kuro...smettila di fare il cosplay di un BIMBOMINKIA e,sotto la guida di quel Santo di tuo cugino (dato che non ti ha ancora sgozzato),cerca di imparare qualcosa!!!

e per la cronaca...sono un ex cosplayer e giocatore di ruolo vivo!!!

Club
    Mastini Napoletani

Predefinito

è la cosa piu stupida che abbia mai visto,e non infangare il SA nippo jappo per giustificare le tue BIMBOMINKIATE è una cosa bruttissima!!!!!
    dedicati al SA o al cosplay non renderti ridicolo...

Club
    Non affiliato

Predefinito

E io che credevo di suscitare ilarità andando in giro con l'adesivo di un teschietto appiccicato sul tappo dell'ottica del mio l96

imho, comunque, è un pò disturbante andare in giro con un'asg pittata in tale modo! Comunque non me la sento di sputare brutti giudizi, come invece molti stanno facendo. Io ti consiglio solo di prenderti, chessò, un m4 (o altri modelli, quelli che preferisci) di plastica a molla da 20 euro, pittarlo come preferisci tu e tenerlo per collezione o cosplay. Ma per i game mantieni un profilo discreto, un fucile azzurrino con su il personaggio di un anime/manga oltre ad essere alquanto ambiguo e ilare, ti renderebbe troppo visibile, sarebbe dannatamente controproducente (l'invisibilità è tutto ), e sopratutto fuori luogo, specialmente per quelli che giocano con te e non se la sentono di simulare un anime

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sameteore

pokemon

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.