Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 67

Discussione: Asg, battle rifle e fucili/anime/cosplay (?)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito

non mi ha divulgato molto, ma è un corso fisico tenuto da un negozio di softair, in cui insegnavano montaggio e trucchetti per le asg corso master tech, (da regolamento non lascio il nome del sito, ma googlandolo dovreste trovarlo)

comunque non ho seri problemi economici, parlo di povero nel senso di spendables miei visto che vivo in famiglia e faccio un lavoretto che non rende molto

comunque ammetto chiaramente di essere un noob nel campo dell'as, come si dovrebbe esser capito

non conoscendo le persone che girano per questo forum (da quello che ho visto fin ora, non ho capito bene se si tratta di gente suscettibile o trolls) vi chiedo scusa se causo flames involontari, in 4chan sono un /jp/er, la categoria più mansueta per cui non son molto bravo a capire quando qualcuno se l'è presa per trollarmi o perchè ho veramente detto qualcosa di sbagliato!
    Ultima modifica di Kuromatsu; 08/03/2011 a 00:14

Recluta
    L'avatar di fecio
    Club
    X brigata

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kuromatsu Visualizza il messaggio
    non mi ha divulgato molto, ma è un corso fisico tenuto da un negozio di softair, in cui insegnavano montaggio e trucchetti per le asg corso master tech, (da regolamento non lascio il nome del sito, ma googlandolo dovreste trovarlo)

comunque non ho seri problemi economici, parlo di povero nel senso di spendables miei visto che vivo in famiglia e faccio un lavoretto che non rende molto

comunque ammetto chiaramente di essere un noob nel campo dell'as, come si dovrebbe esser capito

non conoscendo le persone che girano per questo forum (da quello che ho visto fin ora, non ho capito bene se si tratta di gente suscettibile o trolls) vi chiedo scusa se causo flames involontari, in 4chan sono un /jp/er, la categoria più mansueta per cui non son molto bravo a capire quando qualcuno se l'è presa per trollarmi o perchè ho veramente detto qualcosa di sbagliato!
    OH... io non ho capito una mazza!

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kuromatsu Visualizza il messaggio

Lurk moar.

Hai tutto il tempo di questo mondo per procedere all'acquisto dell'asg.
    Sfrutta la/le partita/e che farai presso il club di Heartbomb per capire se il softair ti può interessare davvero e, se così fosse, passa ai fatti.
    Per il momento, magari, sarebbe il caso di accantonare l'L96 ed investire piuttosto nell'asg primaria.

Questa pagina è stata trovata cercando:

sameteore

pokemon

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.