Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 67 su 67

Discussione: Asg, battle rifle e fucili/anime/cosplay (?)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito

Beh, quà siamo andati troppo oltre direi, visto che stanno cominciando a volare insulti

innanzitutto, da quello che ho studiato sull survival game (lurko da anni in verità) il softair è un gioco, non una guerra, ci si va a sparare allegramente per divertirsi e "farsi una scampagnata alternativa nella natura" troppa gente prende sul serio "non devo morire e devo abbattere più avversari possibili" e non prende il fatto che si gioca alla guerra come i bambini con le spade di legno, in una versione un pò più costosa e complicata per renderlo più "adulto" nonostante si rimanga bambini ed è giusto così, rimanere bambini

nei miei post ho voluto mettere umorismo e sarcasmo, ad esempio il fucile di miku non lo farei mai (almeno non azzurro-i'm here, shoot at me!) ma sembra sia stato preso troppo sul serio, addirittura qualcuno si è indignato ed ha cominciato a gridare del bimbominkia senza ritegno
    mi dispiace che non sia stato colto il mio umorismo, ma effettivamente mi sono dimenticato che qui non girano internauti esperti e nerds, ma gente normale appassionata di softair e che si ritrova quì e per questo chiedo scusa
    e vi posto la foto del team del creatore dell'm4 azzurro versione miku
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC_0092.jpg 
Visite: 54 
Dimensione:   160.3 KB 
ID: 83762

non mi piace che questi "ca**oni" vengano insultati veramente, io li rispetto, perchè il loro obbiettivo, e si vede è divertirsi, non fare la guerra, ma giocare alla guerra e io preferisco vedere il mondo dei giochi per i grandi in questa maniera, dove ci si cerca di divertire il più possibile

gli utenti che probabilmente hanno più esperienza internettiana, hanno colto la mia vena umoristica, mi spiace aver offeso(?) gli altri con le mie sarcastiche "bimbominkiate", spero di trovarmi bene quì, come molti che mi hanno accolto gentilmente anche se intraprenderò la strada dell'sa in maniera mia, come un bambino che non vuole crescere

infine, questa discussione è andata non ot, ma di più ma è stata divertente, grazie a tutti per l'attenzione! (magari se capisco come si fà cambierò l'argomento del thread lol)

p.p.s:

vi dò un'ultimo pugno nell'occhio, fatto da un softgunner giappico che non aveva nulla da fare, ovviamente anche questo montaggio mostruoso è stato fatto per puro divertimento, prima che qualcuno gridi all "quell'idiota non sa nulla di sa, non postare gente del genere"

Nome:   cos_okuu2.jpg 
Visite: 55 
Dimensione:   22.1 KB 
ID: 83763
    prima che qualcuno pensi che io voglia un fucile del genere (da quello che ho capito non si sa mai) rettifico:
    ho postato quest'immagine per farvi sorridere, sia io che lui (si è un lui vestito da un personaggio femminile)

p.p.p.s.
    il motivo per cui qualcuno vuole avere un setup esattamente come quello di un certo esercito/corpo non è uguale a quello di quelli che fanno softair in cosplay? si potrebbe benissimo usare un setup personalizzato invece di pensare a fare mercenario libico, marine etc. ma questo ovviamente è solo un pensiero personale, sui setup non ho mai studiato nulla!

Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix

Predefinito

korumatsu devi capire che non a tutti può piacere che chi ti copre lungo un corridoio ha un personaggio manga che lo fissa allegramente.... perché come tu stesso hai detto il softair é "giocare alla guerra": bene trovami un solo marine in afghanistan che va in giro vestito da sailor moon e da oggi sarà quello il mio setup ... la gente si va a sparicchiare la domenica per divertirsi, non per sentirsi preso in giro da uno che lo colpisce vestito alla marinara ^^.

(la butto sullo scherzoso, ma non so se io (ipotetico presidente) ti accetterei mai in un club se vieni a giocare cosi)

Quote Originariamente inviata da Kuromatsu Visualizza il messaggio
    p.p.p.s. il motivo per cui qualcuno vuole avere un setup esattamente come quello di un certo esercito/corpo non è uguale a quello di quelli che fanno softair in cosplay? si potrebbe benissimo usare un setup personalizzato invece di pensare a fare mercenario libico, marine etc. ma questo ovviamente è solo un pensiero personale, sui setup non ho mai studiato nulla!
    certo chi riproduce fedelmente un set-up fa "soft-play", ma anche variando su equipaggiamenti non realmente in uso non si é fuori tema....

nb: quello che sto cercando di dire co sto popo' di parole ammucchiate é: il softair é una "simulazione militare" (per quanto si potrebbe discutere su questo termine, ma é cosi) e in quanto tale va rispettato...

non sono un amante del cosplay (per quanto un giorno verrò su un dreadnaught funzionante e allora ) ma lo rispetto come rispetto chi fa warhammer (mie ragioni ^^) e quindi da softgunner, pretendo rispetto da chi ha altri hobby

ciao ciao

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chiunque Visualizza il messaggio
    nb: quello che sto cercando di dire co sto popo' di parole ammucchiate é: il softair é una "simulazione militare" (per quanto si potrebbe discutere su questo termine, ma é cosi) e in quanto tale va rispettato...

non sono un amante del cosplay (per quanto un giorno verrò su un dreadnaught funzionante e allora ) ma lo rispetto come rispetto chi fa warhammer (mie ragioni ^^) e quindi da softgunner, pretendo rispetto da chi ha altri hobby

ciao ciao
    folleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    rallegrati io ho fatto l'armatura stile guardia imperiale di wh40k, certo mi proteggeva bene ma ero veramente ridicolo e ogni 2 secondi ero a gridare "per l'imperatore! assaltiamo questi reietti del caos!"
    certo divertente e divertente ma meglio evitare di andare a giro vestito da cosplayer o con un fucile raffigurante un personaggio dei manga\anime
    per il resto prendi un m4, pesa il giusto e puoi costumizzarlo tranquillamente ma stai lontanlo dai colori sgargianti
    benvenuto nel forum (anche se ci sei da un bel po ).

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kuromatsu Visualizza il messaggio
    Beh, quà siamo andati troppo oltre direi, visto che stanno cominciando a volare insulti

innanzitutto, da quello che ho studiato sull survival game (lurko da anni in verità) il softair è un gioco, non una guerra, ci si va a sparare allegramente per divertirsi e "farsi una scampagnata alternativa nella natura" troppa gente prende sul serio "non devo morire e devo abbattere più avversari possibili" e non prende il fatto che si gioca alla guerra come i bambini con le spade di legno, in una versione un pò più costosa e complicata per renderlo più "adulto" nonostante si rimanga bambini ed è giusto così, rimanere bambini

nei miei post ho voluto mettere umorismo e sarcasmo, ad esempio il fucile di miku non lo farei mai (almeno non azzurro-i'm here, shoot at me!) ma sembra sia stato preso troppo sul serio, addirittura qualcuno si è indignato ed ha cominciato a gridare del bimbominkia senza ritegno
    mi dispiace che non sia stato colto il mio umorismo, ma effettivamente mi sono dimenticato che qui non girano internauti esperti e nerds, ma gente normale appassionata di softair e che si ritrova quì e per questo chiedo scusa
    e vi posto la foto del team del creatore dell'm4 azzurro versione miku

Nome:   DSC_0092.jpg 
Visite: 54 
Dimensione:   160.3 KB 
ID: 83762

non mi piace che questi "ca**oni" vengano insultati veramente, io li rispetto, perchè il loro obbiettivo, e si vede è divertirsi, non fare la guerra, ma giocare alla guerra e io preferisco vedere il mondo dei giochi per i grandi in questa maniera, dove ci si cerca di divertire il più possibile

gli utenti che probabilmente hanno più esperienza internettiana, hanno colto la mia vena umoristica, mi spiace aver offeso(?) gli altri con le mie sarcastiche "bimbominkiate", spero di trovarmi bene quì, come molti che mi hanno accolto gentilmente anche se intraprenderò la strada dell'sa in maniera mia, come un bambino che non vuole crescere

infine, questa discussione è andata non ot, ma di più ma è stata divertente, grazie a tutti per l'attenzione! (magari se capisco come si fà cambierò l'argomento del thread lol)

p.p.s:

vi dò un'ultimo pugno nell'occhio, fatto da un softgunner giappico che non aveva nulla da fare, ovviamente anche questo montaggio mostruoso è stato fatto per puro divertimento, prima che qualcuno gridi all "quell'idiota non sa nulla di sa, non postare gente del genere"

Nome:   cos_okuu2.jpg 
Visite: 55 
Dimensione:   22.1 KB 
ID: 83763
    prima che qualcuno pensi che io voglia un fucile del genere (da quello che ho capito non si sa mai) rettifico:
    ho postato quest'immagine per farvi sorridere, sia io che lui (si è un lui vestito da un personaggio femminile)

p.p.p.s.
    il motivo per cui qualcuno vuole avere un setup esattamente come quello di un certo esercito/corpo non è uguale a quello di quelli che fanno softair in cosplay? si potrebbe benissimo usare un setup personalizzato invece di pensare a fare mercenario libico, marine etc. ma questo ovviamente è solo un pensiero personale, sui setup non ho mai studiato nulla!
    Tutti la pensiamo come te nel softair... Sono argomenti triti e ritriti ma bisogna anche avere un pò di logica e criterio, senza mischiare le due attività...
    Il motivo per cui molti utenti realizzano setup molto veritieri e particolareggiati è si una questione di realismo e soddisfazione personale, ma hanno comunque la loro funzione, a differenza dei cosplay utilizzati durante un game (daranno pure soddisfazione personale, ma realismo e soprattutto FUNZIONALITA' sono pari a 0, io personalmente mi sentirei un tantino ridicolo...). Stesso dicasi per le asg! E' vero che molte volte vengono pittate solo per puri motivi estetici, o per replicare magari un'arma utilizzata da un vero operatore, ma sono sempre (forse non sempre...) realizzati con criterio! Girare con un M4/G3 azzurro o verde metallizzato con aerografie di personaggi manga... beh...

Ovviamente sei libero di crearti il tuo setup, in tantissimi lo fanno (anche il mio ha molte licenze "poetiche" ), soprattutto per motivi economici o che nè so, comodità o preferenze particolari... Ma come dice Chiunque, il softair è una simulazione militare, ed è giusto attenersi ad essa senza divagare.

Poi alla fine non ho ancora capito che tipologia di asg cerchi... Ho visto che sei passato dai "combat rifle" moderni a repliche di armi di vecchia concezione come il G3 SG-1... Io il mio consiglio te l'ho dato, facci sapere magari un pò meglio cosa cerchi di preciso... Siamo qui per aiutarti non per insultarti e darti del bm, ma differenzia bene le due attività, che a mischiarle viene fuori una c...
    Ultima modifica di Fedez; 16/03/2011 a 14:00

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io conosco abbastanza (sottolineo, sono mezzo noob)bene siti come 4chan e anche reddit, sono un veneratore dei meme e dell'arte del trolling. Mi sento in grado di dire che la tua ironia, molto evidente all'inizio, è sfociata i n un simpatico trolling con quell'm4, dove ci son rimasti un pò tutti, credo sia stato questo il problema che ha scatenato il degenero

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito

lol alla fine per esprimere i miei gusti ho pure beccato rep- bell'inizio asdasd spero di recuperare

cmq c'è da pensare anche il vantaggio tattico
    se ti trovi davanti un ronald mcdonald con un g36 in mano stai almeno 3 secondi in WTF mode ottimi per essere impallinato lol

Quote Originariamente inviata da Chiunque Visualizza il messaggio
    korumatsu devi capire che non a tutti può piacere che chi ti copre lungo un corridoio ha un personaggio manga che lo fissa allegramente.... perché come tu stesso hai detto il softair é "giocare alla guerra": bene trovami un solo marine in afghanistan che va in giro vestito da sailor moon e da oggi sarà quello il mio setup ... la gente si va a sparicchiare la domenica per divertirsi, non per sentirsi preso in giro da uno che lo colpisce vestito alla marinara ^^.

giuro che mi metterò a cercarlo ovunque pur di fartelo fare! XD

comunque molti quì hanno scambiato nubbio per bimbominkia

mi è sembrato di aver domandato con abbastanza umiltà, no?
    Ultima modifica di Kuromatsu; 16/03/2011 a 13:46

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Questo topic sta diventando una barzelletta.

Non riuscendo a capire se è una provocazione o cosa, chiudo qui.

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Questa pagina è stata trovata cercando:

sameteore

pokemon

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.