Originariamente inviata da
Kuromatsu
Beh, quà siamo andati troppo oltre direi, visto che stanno cominciando a volare insulti
innanzitutto, da quello che ho studiato sull survival game (lurko da anni in verità) il softair è un gioco, non una guerra, ci si va a sparare allegramente per divertirsi e "farsi una scampagnata alternativa nella natura" troppa gente prende sul serio "non devo morire e devo abbattere più avversari possibili" e non prende il fatto che si gioca alla guerra come i bambini con le spade di legno, in una versione un pò più costosa e complicata per renderlo più "adulto" nonostante si rimanga bambini ed è giusto così, rimanere bambini
nei miei post ho voluto mettere umorismo e sarcasmo, ad esempio il fucile di miku non lo farei mai (almeno non azzurro-i'm here, shoot at me!) ma sembra sia stato preso troppo sul serio, addirittura qualcuno si è indignato ed ha cominciato a gridare del bimbominkia senza ritegno
mi dispiace che non sia stato colto il mio umorismo, ma effettivamente mi sono dimenticato che qui non girano internauti esperti e nerds, ma gente normale appassionata di softair e che si ritrova quì e per questo chiedo scusa
e vi posto la foto del team del creatore dell'm4 azzurro versione miku
non mi piace che questi "ca**oni" vengano insultati veramente, io li rispetto, perchè il loro obbiettivo, e si vede è divertirsi, non fare la guerra, ma giocare alla guerra e io preferisco vedere il mondo dei giochi per i grandi in questa maniera, dove ci si cerca di divertire il più possibile
gli utenti che probabilmente hanno più esperienza internettiana, hanno colto la mia vena umoristica, mi spiace aver offeso(?) gli altri con le mie sarcastiche "bimbominkiate", spero di trovarmi bene quì, come molti che mi hanno accolto gentilmente anche se intraprenderò la strada dell'sa in maniera mia, come un bambino che non vuole crescere
infine, questa discussione è andata non ot, ma di più ma è stata divertente, grazie a tutti per l'attenzione! (magari se capisco come si fà cambierò l'argomento del thread lol)
p.p.s:
vi dò un'ultimo pugno nell'occhio, fatto da un softgunner giappico che non aveva nulla da fare, ovviamente anche questo montaggio mostruoso è stato fatto per puro divertimento, prima che qualcuno gridi all "quell'idiota non sa nulla di sa, non postare gente del genere"

prima che qualcuno pensi che io voglia un fucile del genere (da quello che ho capito non si sa mai) rettifico:
ho postato quest'immagine per farvi sorridere, sia io che lui (si è un lui vestito da un personaggio femminile)
p.p.p.s.
il motivo per cui qualcuno vuole avere un setup esattamente come quello di un certo esercito/corpo non è uguale a quello di quelli che fanno softair in cosplay? si potrebbe benissimo usare un setup personalizzato invece di pensare a fare mercenario libico, marine etc. ma questo ovviamente è solo un pensiero personale, sui setup non ho mai studiato nulla!