Ascolta se vuoi unire la passione per gli anime al softair piuttosto prendi un Thunder Maul (Mi vengono i conati a consigliare sto fucile, ma mi sa che fa proprio per te)
Recensione: https://www.softairmania.it/threads/...aul-Gonden-Bow
*bleurk*
E' la replica (non so quanto fedele) di un fucile che compare in Ghost in the Shell, prodotto dalla golden bow. E' un M4 con una cover in plastica, se la togli e ci prendi un frontale corto diventa un M4 stubby a tutti gli effetti.
<rantoli, spasmi e schiuma dalla bocca>
Può soddisfare il tuo animo otaku e allo stesso tempo fornirti in seguito un fucile "serio" (per quanto serio possa essere un colt con la canna lunga quanto il pisellino di un neonato, di certo molto più dell'M4 aerografato qui sopra)
*ri-bleurk*
Qualcuno ha una pastiglina?
Ma anche il thread stesso non sarebbe poi così fuori posto
Sameteore![]()
Ultima modifica di Nessuno_87; 08/03/2011 a 11:20
beh, un tempo praticavo cosplay, ma è troppo sporcato dai bimbiminchia il moe è ovunque nella mia vita, il pc che è stato rubato è stato customizzato in quello stile, il mio basso elettrico pure (senza però vernice) e in futuro la mia auto sarà una itasha: comunque farò una cosa molto discreta qualcosa su multicam
![]()
No non è vero... Non ci credo...
Ti prego dimmi che non è vero ed è tutto uno scherzo. Ti ringrazio, mi hai fatto fare una sana e grassa risata, non ti offendere però forse, e dico forse se questi sono i tuoi obbiettivi (attaccare le figurine sulle asg), bhè forse è meglio che ti dai non so, alla collezione di figurine. Comprendo la passione per i manga e diavolerie affini, ma pare che tu voglia fare un bel mischione. Insomma le proprie passioni bisogna ben distinguerle, se vuoi giocare a soft air, giochi a soft air punto e lo fai in una maniera decente, annientare così un'asg mi pare una porcata di livelli cosmici. Forse è meglio che capisci che il soft air non è come in COD o nei manga dove sparano come dei forsennati alla membro di segugio e uccidono tutti. Come detto dai ragazzi sopra è meglio che prima provi e vedi cosa davvero è il soft air. Con questo se vuoi dipingere così la tua asg liberissimo di farlo, ma se giochi con me ti giuro mirerei solo al fucile per scrostarti quelle amenità da quella povera asg, mosso da un sentimento di pietà per lei (non te la prende si scherza).
Resta invariato il fatto che ognuno è libero di spendere i suoi soldi come gli pare. Magari possiamo disapprovare (meglio ancora se oltre alla disapprovazione esprimiamo delle motivazioni concrete che la giustifichino), ma Kuromatsu è liberissimo di farsi il fucile come preferisce, senza doversi poi sentir dire che fa schifo, che è una porcata, o altre perle del genere. I gusti non si discutono.
Inoltre i suoi sono perlomeno originali, a differenza di molti che vengono qua chiedendo come si fa a far diventare il proprio M4 come quello di COD, atteggiandosi in seguito a veri duri e softgunner navigati.
Ultima modifica di Shader; 09/03/2011 a 08:30
come ho infatti scritto, era assolutamente in tono scherzoso. Ma rimane indubbio che ha le idee decisamente confuse. E no non mi ritengo un softgunner navigato, magari lo fossi sarei meno scarso
Davvero!![]()
Sameteore
In ogni caso, ti consiglio di andare su Google, scrivere "Soft Air" e leggerti tutte le informazioni che trovi, oltre ad utilizzare il tasto cerca qui su SAM.
Non prenderla come un offesa, nessuno è nato imparato!
![]()
Hai una minima idea di quante utenti di sam dicono questo ogni giorno? (...per altro senza urlare e senza mettere ben 14 punti escamativi...). Ma non mi sembra di veder tutti con 950.000 di rettangolini verdi...
Ultima modifica di Sarkan; 08/03/2011 a 21:47
cugino caro se fai una cosa così ti prendo a baionettate personalmente
---------- Post added at 21:09 ---------- Previous post was at 20:38 ----------
parlando seriamente,kuromatsu quello che vuole lui è la replica di un fucile calibrato in 7,62x51 mm utilizzabile sia come assalto che come sniper (quello che lui chiama fucili da battaglia) dall'aspetto moderno (quindi niente armi risalenti agli anni '60 o perlomeno non con un estetica così "antiquata")
il budget è abbastanza basso,sui 200€ circa,quindi gli serve un low cost,a sistemarlo eventualmente ci penso io (basta che non sia un xm8)
non ha intenzione di fare alcun mischione,è un otaku,ma sa benissimo quello che gli serve per giocare decentemente,è semplicemente indeciso su quale modello di replica scegliere (e come al solito qualcuno si è messo a postare senza leggere quello che è stato scritto)
visto che pochissimi,ma veramente pochi in questo topic hanno saputo dare delle delucidazioni valide,perchè avendo appena riletto l'intero thread e notando che il 70% circa è composto da messaggi assolutamente inutili,ve lo chiedo io,sareste così gentili da dare delle risposte davvero utili al mio caro cugino che è niubbo e non sa bene come spendere i suoi soldi e rischia di incappare in qualche asg del cazzo che gli mangia mezzo portafoglio?
voi consigliatelo solo sul fucile da prendere,al resto,abbigliamento ed equipaggiamento ci penso io
7,62x51mm? SR25, SR25K A&K, se poi lo sistemi tu va bene...
P.S. Spero di NON essere in quel 70%...![]()
ohh... ora si XD
diciamo "in quel calibro" (o meglio replica di esso) a me personalmente piace il g3 modernizzato con il ris ... di moderno c'è lo scar h in quel calibro, però non ci siamo con il budget
se non sbaglio la agm produce l' hk 417, ma non ne sono sicuro....volendo quello sarebbe un buon modello moderno, a mio modesto parere ^^
ciao ciao
EDIT: facendo una ricerca rapida "non mi sembra" di aver visto un hk 417 agm.... probailmente mi sono sbagliato....
aggiungo anche io però l'sr25 messo da sarkan, nn ci avevo pensato
Ultima modifica di Chiunque; 09/03/2011 a 00:56