Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 67

Discussione: Asg, battle rifle e fucili/anime/cosplay (?)

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito

non mi ha divulgato molto, ma è un corso fisico tenuto da un negozio di softair, in cui insegnavano montaggio e trucchetti per le asg corso master tech, (da regolamento non lascio il nome del sito, ma googlandolo dovreste trovarlo)

comunque non ho seri problemi economici, parlo di povero nel senso di spendables miei visto che vivo in famiglia e faccio un lavoretto che non rende molto

comunque ammetto chiaramente di essere un noob nel campo dell'as, come si dovrebbe esser capito

non conoscendo le persone che girano per questo forum (da quello che ho visto fin ora, non ho capito bene se si tratta di gente suscettibile o trolls) vi chiedo scusa se causo flames involontari, in 4chan sono un /jp/er, la categoria più mansueta per cui non son molto bravo a capire quando qualcuno se l'è presa per trollarmi o perchè ho veramente detto qualcosa di sbagliato!
    Ultima modifica di Kuromatsu; 08/03/2011 a 00:14

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Siamo un po' suscettibili ma non preoccuparti: basta ambientarsi un attimo io le lavorazioni base per le ASG le ho imparate qui e su YouTube e per ora funzionano tutte... spero non abbia pagato per un corso rilasciante carta per uso intimo ^^

Comunque sul forum trovi veramente tutto

Ahab

PS: io sarò "anziano" ma alcune tue frasi mi sono veramente oscure ^^'

Recluta
    L'avatar di fecio
    Club
    X brigata

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kuromatsu Visualizza il messaggio
    non mi ha divulgato molto, ma è un corso fisico tenuto da un negozio di softair, in cui insegnavano montaggio e trucchetti per le asg corso master tech, (da regolamento non lascio il nome del sito, ma googlandolo dovreste trovarlo)

comunque non ho seri problemi economici, parlo di povero nel senso di spendables miei visto che vivo in famiglia e faccio un lavoretto che non rende molto

comunque ammetto chiaramente di essere un noob nel campo dell'as, come si dovrebbe esser capito

non conoscendo le persone che girano per questo forum (da quello che ho visto fin ora, non ho capito bene se si tratta di gente suscettibile o trolls) vi chiedo scusa se causo flames involontari, in 4chan sono un /jp/er, la categoria più mansueta per cui non son molto bravo a capire quando qualcuno se l'è presa per trollarmi o perchè ho veramente detto qualcosa di sbagliato!
    OH... io non ho capito una mazza!

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

Lurk moar.

Hai tutto il tempo di questo mondo per procedere all'acquisto dell'asg.
    Sfrutta la/le partita/e che farai presso il club di Heartbomb per capire se il softair ti può interessare davvero e, se così fosse, passa ai fatti.
    Per il momento, magari, sarebbe il caso di accantonare l'L96 ed investire piuttosto nell'asg primaria.

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito

l'asg la voglio da sempre anche se non faccio i games ho sempre voluto avere una replica

e sopratutto io voglio un fucile mio per farlo ita tipo così:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC_0990.jpg 
Visite: 80 
Dimensione:   123.5 KB 
ID: 82893Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC_0991.jpg 
Visite: 84 
Dimensione:   109.0 KB 
ID: 82894

Nome:   DSC_0115.jpg 
Visite: 105 
Dimensione:   88.2 KB 
ID: 82892

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

O_O perché violentare una replica fino a quel livello??? Per quanto schifi qualunque colt ho compassione del modello nell'ultima foto ^^'

Ahab, la Sartina Russa

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

l'asg la voglio da sempre anche se non faccio i games ho sempre voluto avere una replica

e sopratutto io voglio un fucile mio per farlo ita tipo così:

Nome:   DSC_0990.jpg 
Visite: 80 
Dimensione:   123.5 KB 
ID: 82893Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC_0991.jpg 
Visite: 84 
Dimensione:   109.0 KB 
ID: 82894

Nome:   DSC_0115.jpg 
Visite: 105 
Dimensione:   88.2 KB 
ID: 82892

conosco di persona Heartbomb e soprattutto Sabbia...e dubito che ti lascino andare in giro con un'asg conciata in quel modo!!!

con un fucile del genere la "verniciatura artistica" ti dura tra i 3,9 ed i 5,7 secondi poichè entro questo lasso di tempo le raffiche degli avversari ti hanno grattato via la vernice dato che ti individuerebbero da casa tua quando sei ancora al bagno con una livrea così ridicola!!!

cerca di capire,tra un delirio e l'altro,che il softair è un gioco molto tattico,non un manga o un "anime"...quindi sintonizzati su questa frequenza se vuoi magari imparare qualcosa!!!

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Mi sà che sei un pò confuso.. o sei un troll?

prima vuoi un battlerifle, tan, poi un l96, e non vuoi spendere molto, infine salta fuori anche il fucile con le figurine.... e non hai ancora fatto un game.
    1 mese.. 2? quanto durerà questa passione sfrenata?

Spina L'avatar di xMARCOx
    Club
    Templari

Predefinito

Visto che ci siamo andiamo tutti in giro vestiti da pokemon

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

In amicizia, datti al cosplay.

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sameteore

pokemon

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.