Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 67

Discussione: Asg, battle rifle e fucili/anime/cosplay (?)

Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

Kuromatsu se proprio vuoi avere un coltello per uso "estetico" puoi fare un po' di sano fai-da-te e fare come fece un mio socio. Pratiamente si è provcurato un coltello da combattimento usato con una lama molto molto rovinata (chissà da cosa poi, era devastata) ma impugnatura in ottimo stato dopo un po' di lavoro di restauro.
    Ha reso definitivamente inoffensiva la lama smussando il filo residuo e la punta e l'ha sigillata nel fodero di modo che non possa più essere tirato fuori, ora è lì appeso al suo tattico e fa la sua porca figura, ma non potrà mai e poi mai essere tirato fuori e se anche Chuck Norris lo tirasse fuori la lama non sarebbe un problema.

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Vuoi uno scar a poco e un mollone per le lattine? e sarebbe una sfida?

a me sembra un controsenso invocare al budget limitato e poi cercare ANCHE un boltaction per sparare alle lattine

Senti, forse tuo cugggino ha raggione, punta su un m4 che risulta una delle asg più comuni, più facili da reperire, più semplici da mantenere. Con 170 euro ne trovi in metalllo con meccanica rinforzata, magari anche con caricatore e batteria.

Lo scar è troppo caro, lm14 lowcost sono delle asg complicate da mettere a punto e sull'affidabilità caliamo un velo pietoso.

Infine, considera che asg e mimetica non bastano per giocare a softair: servono calzature adatte, e protezioni oculari o facciali, guanti, e tutti gli accessori che fanno di una domenica un momento di divertimento in sicurezza.
    Ultima modifica di ramcke-sswg; 07/03/2011 a 11:31

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Mastini Napoletani

Predefinito

io ti lancio una sfida come quella che hai lanciato a noi....ti sfido a usare il tasto cerca.....
    Ci sono tutte le recensioni su ogni asg che hai chiesto,e visto che la gente che per farle,ha perso del tempo per facilitarci la vita direi di utilizzarle...

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paro94 Visualizza il messaggio
    NON SI POSSONO PUBBLICARE LINK EUSONIO!!!!!! SOLO IN PM!!!!!!!! (con questo vorrei dei rep+...grazie)

....... pazzesco.......

@ kuromatsu : segui i consigli di chi ti dice di documentarti qui sul forum e, poi, armati di PAZIENZA e cerca un usato nel mercatino, grazie al quale potrai risparmiare un bel po'.
    Ultima modifica di calcifer; 07/03/2011 a 11:43

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito

scusa chiunque, forse c'è stato un fraintendimento

ho messo fn2000 (5.56) p90 so che è un smg e il cheytac è uno snippozzo a calibro tutto suo 400(?) come esempi per il design, (non conosco tutte le armi del mondo ma mi piacciono i design moderni per poter dare l'idea sui miei gusti ho messo questi fucili ed avevo specificato che non erano battle rifle)

marinz ho messo tanto per ridere la lettura di marines scritto all'italiana giusto per aggiungere ilarità alla frase, ma a quanto pare non è stata capita, mi scuso per questo

quindi se non è stato chiaro mi scuso in anticipo

il bolt action era per un futuro lontano

e scusate per il tasto cerca, è che non avendo una vasta lista di armi preferite cercavo suggerimenti...

comunque grazie per l'idea del coltello, forse farò così

p.s. m4 non mi va appunto perchè c'è l'hanno tutti, si sono una donnicciola isterica
    Ultima modifica di Kuromatsu; 07/03/2011 a 13:53

Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix

Predefinito

purtroppo per quella cifra non c'é niente sul mercato che sia anche vagamente moderno.... forse l'rx4 beretta replicato dalla jls, ma non so quanto ti possa piacere (oltre al fatto che dovresti metterci mano, cosa che su un m4 g&g anche di fascia economica non dovrai mai fare)...

anche se belle alcune fisionomie di armi sono scomode. prendendoti un m4 che oramai è lo standard per eccellenza avrai modo di focalizzarti sull'imparare a giocare... poi in futuro metterai da parte l'm4 come asg di scorta e ti comprerai ciò che più ti piace

per l'inglese giuro che il tono ironico non si è notato.... purtroppo le incomprensioni solo il lato oscuro dei forum.

il coltello, anche se finto, intascato o tutto quello che ti pare, lo lasciarei perdere a priori.... con i soldi del coltello io ci farei le protezioni, che sono obbligatorie....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Fear Andora

Predefinito

ma, prima di prodigarti a trovare l'asg perfetta per, te, perchè non trovi un club, magari anche per tuo cuggggino che ti ospiti a giocare?
    e poi sei gia maggiorenne? e in che senso sei povero(nonche siano fatti miei, ma se davvero ha idifficoltà economiche, ci sono milioni di spese più serie prima di una asg!!)? sei uno studente?

tornando al discorso del club, giocando con loro una o due volte, capiresti che primo, non serve un coltello, tuttalpiù un mutliuso, con cavatappi per il ruchè, e lama per la soppressa, secondo proversti un fucile e inizieristi a capirne la dinamica, le basi d'uso ecc, terzo avresti delle dritte sulla mimetica da scegliere venendo indirizzato su quelle con il miglior rapporto qualità prezzo...

se sei appassionato, pratica il soft air con tutti i crismi dovuti, e te lo godrai di più!!

Spina L'avatar di xMARCOx
    Club
    Templari

Predefinito

Che strano topic,tra quello che vuole andare a giocare pieno di coltelli tipo ninja e quello che vuole rep+ per aver fatto notare un infrazione.
    Comunque io consiglierei di trovare un club e provare per le prime giocate con delle ASG affittate.

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito

beh il club in cui giocherei è quello di heartbomb, e lui è un tecnico con attestato di corso, quindi affiderei a lui le modifiche etc (lavora nel settore)

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kuromatsu Visualizza il messaggio
    beh il club in cui giocherei è quello di heartbomb, e lui è un tecnico con attestato di corso, quindi affiderei a lui le modifiche etc (lavora nel settore)
    Interessante... rilasciato da chi? ^^

Ahab

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sameteore

pokemon

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.