aparte l'm14 quale può essere un altro fucile che vada bene senza cambiare le meccaniche? e poi il fucile a quandi jaule deve arrivare per essere a posto per il soft air? io sapevo non più di 1
correggetemi se sbaglio
aparte l'm14 quale può essere un altro fucile che vada bene senza cambiare le meccaniche? e poi il fucile a quandi jaule deve arrivare per essere a posto per il soft air? io sapevo non più di 1
correggetemi se sbaglio
...e basta con questo mito!Originariamente inviata da akus rm
gli ultimi marui sono più potenti dei modelli precedenti, ma non sono a filo joule!
i vecchi modelli tirano a circa 0.7 j, quelli nuovi arrivano a 0.85 j, ma nessuno arriva "a filo joule".
qualcuno di voi ha un marui che tira a 0.97/0.98 originale? questo è essere "a filo joule"!!!
infatti...Originariamente inviata da zippy
ho 2 marui:
- steyr srt (con pallini da 0.25 = 0.73 j) acquistato ottobre 2006
- p90 ultima edizione (con pallini da 0.23 = 0.75 j) acquistato dicembre 2006
il mio m4 2006 marui mi pare fosse sugli 0.87jOriginariamente inviata da zippy
e a quanto pare, m14 e type89 sono ancora più potenti... però dubito siano 0.97/0.98...
m 14 e type89 sono sicuramente piu' potenti, ma saremo sugli 0.90... 0.95 massimo... cmq etabeta ha cronografato il type 89 e da lui tirava molto vicino al joule se cercate trovare il topic.
approposito se ti interessa vendo un type 89 :d
ciao
dei tre m14 che ho visto io nessuno superava i 0.85/0.87 joule.
io ne ho sempre sentito parlare... ma non ho ancora trovato nessuno che mi ha confermato che i nuovi marui sono arrivano anche a 0.95. mi sa tanto di leggenda metropolitana...
mi associo a zippy... il mio p90 arriva a 0.80 j col vento a favore...
infatti stufo di queste potenze ho modificato il mio steyr, ora 0.80 j li faccio con hop-up tarato e pallini da 0.25
può essere che alla marui abbiamo un nuovo fornitore di pezzi o abbia cambiato i progetti delle molle tuttavia con la meccanica che hanno e una semplicissima batteria da 8.4 è difficile che arrivino a 1 j mantenendo una buona raffica.
io su un aug tutto modificato uso una intellect 8.4 1400 ma/h (non una batteria delle balle) e ho una raffica un po' + lenta del normale. non mi risulta che i nuovi marui girino + lenti...
non ho potuto constatare un type 89 ma l'm14 si... una raffica troppo veloce con una 8.4 x stare a 1 j. e non mi venite a dire che ha la canna lunga, io sul mio ne ho x 51 cm...
io conosco su per giù questi fucili...allora l'mp5 è quello ke ti consiglio meno perchè ha i caricatori piccoli e certe volte hanno problemi...il thompson è veloce e abbastanza preciso...l'ak 47 è definito uno dei migliori fucili della marui...riguardo al g3 sas è piccolo ma ha una buona gittata ed è anke veloce e ti da molte soddisfazioni
tutto sta a quanto vuoi spendere...il beta spetznaz marui costa poco ed è veloce
In attesa della conferma e-mail
non facciamo confusione, non posso dire i marui fanno 0,7 con 0.25...non c'è metro di paragone,devi dirmi con i 0.20 a quanto sta, di solito è convenzione misurare con i 0.20, cmq i g39 stanno sui 0.8 e qualche cosa..0.82-0.83...