Grazie mille Pupu!
grazie per la risposta... ho letto che ne hai presi 3 di baby monster, almeno so che posso montarci qualsiasi calcio senza impazzire... come ti ho scritto nell altro 3d l unica credo sia filettare la l outer oppure svitare l outbar e montare degli estensori per arrivare ai 7cm del mini ras... ed avere a filo il silenziatore... pero poi chissa se con gli estensori poi monta subito lo spegnifiamma tank...
forse la cosa piu veloce e filettare o comprare un out bar filettata cosi da svitare il silenziatore e mettere subito lo spegnifiamma tank... cmq per ora allora non ordino nulla ne distanziatori ne silenziatore che poi ancora non riesco a fare il lavoro e butto via 20euro di silenz e 16euro di estensori...
ciao ragazzi, confermo che il baby monster non ha la canna filettata... che canna devo comprare per poter montare a "filo" ras un silenziatore? non he ho idea delle misure...
Ciao.
Una domanda: hai modo di fare delle foto al calcio porta batteria? Aperto anche e che batterie ci stanno?
Grazie
McTaba
Non ho modo di farle, l'ho venduto, comunque nel tubo calcio entrano quelle da tubo senza problemi, il turno è più grande di un normale tubo calcio colt
Come ti ci trovavi con quel sistema?
McTaba
Bene, è come avere un calcio da m4, lo metti alla posizione giusta e sei a posto.
Grazie mille, Pupu!
Gentilissimo
Avevo il dubbio sulle misure e sulla capienza del tubo, oltre al pezzo di metallo che fa da poggiaspalla
McTaba
La capienza è ottima vai tranquillo