Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: m4 ics S&W magpul

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

gia di per se quel fucile presenta i loghi s&W...mettere una grip,guancette e un calcio lo fa diventare un custom..bha..de gustibus

Spina L'avatar di Fenian
    Club
    Beholder

Predefinito

lince, mi (ci) parli meglio della customizzazione delle guancette ?

Soldataccio L'avatar di TFP_Lince
    Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

avete letto cosa ho messo all'interno? sono stati fatti lavori di limatura della outerbarrel e dei gusci per permettere l'installazzione di una ghiera dentellata... sono stati fatti dei fori per lo spostamento del delta di mira... il grip è stato modificato in quanto non compatibile con la serie ics che ha delle sedi prestabilite... questa non è customizzazzione? se devo spendere soldi a quantità per avere una replca S&W magpull kingarms a questo punto con la metà ho gli stessi risultati ma con la funzionalità ICS

Spina L'avatar di Slider87
    Club
    Fox Unit s.a.s.t.

Predefinito

una volta che un fucile è personalizzato, quindi diverso dall'originale tirato fuori dalla scatola, per me è custom, non ci sono santi che tengano.

bello mi piace! un bel Custom!

Spina L'avatar di deltaforce
    Club
    Pirati Soft Air Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Slider87 Visualizza il messaggio
    una volta che un fucile è personalizzato, quindi diverso dall'originale tirato fuori dalla scatola, per me è custom, non ci sono santi che tengano.

bello mi piace! un bel Custom!
    questione di modo di pensare, infatti il 99,99999999999999% dei giocatori di soft air ha un custom (anche se non lo posta qui) ...sarebbe meglio fare una sezione dedicata ai fucili non custom

Club
    Fox Unit s.a.s.t.

Predefinito

infatti non perdo neanche tempo a postare il mio, dato che anche se ci ho perso tempo a lavorarci su e montare parti e accessori che mi garbavano...non sarebbe comunque abbastanza "custom" (fermo restando che Il termine custom indica un manufatto, un dispositivo o un componente, progettato e realizzato su misura in base alle necessità dell'acquirente o della funzione specifica che dovrà svolgere. "wikipedia")

M.
    Ultima modifica di Slider87; 31/03/2011 a 02:07

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

bravissimo...hai detto bene.."progettato e realizzato"..no "accessoriato"...su misura...

Soldataccio L'avatar di TFP_Lince
    Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

Bue a questo punto c'è da eliminare il 98% dei post e chiamare la sezione "l'angolo di polenta"

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

lo penso anche io!!!

Club
    Fox Unit s.a.s.t.

Predefinito

se io mi sono realizzato un fucile su misura mettendoci quello che mi serve non sarebbe custom, dato che è comunque diverso dall'originale? alla base di tutto c'è comunque un progetto, non è che i pezzi vengono montati a caso. vabbè lasciamo perdere..

M.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.