gia di per se quel fucile presenta i loghi s&W...mettere una grip,guancette e un calcio lo fa diventare un custom..bha..de gustibus
gia di per se quel fucile presenta i loghi s&W...mettere una grip,guancette e un calcio lo fa diventare un custom..bha..de gustibus
lince, mi (ci) parli meglio della customizzazione delle guancette ?
avete letto cosa ho messo all'interno? sono stati fatti lavori di limatura della outerbarrel e dei gusci per permettere l'installazzione di una ghiera dentellata... sono stati fatti dei fori per lo spostamento del delta di mira... il grip è stato modificato in quanto non compatibile con la serie ics che ha delle sedi prestabilite... questa non è customizzazzione? se devo spendere soldi a quantità per avere una replca S&W magpull kingarms a questo punto con la metà ho gli stessi risultati ma con la funzionalità ICS
una volta che un fucile è personalizzato, quindi diverso dall'originale tirato fuori dalla scatola, per me è custom, non ci sono santi che tengano.
bello mi piace! un bel Custom!![]()
infatti non perdo neanche tempo a postare il mio, dato che anche se ci ho perso tempo a lavorarci su e montare parti e accessori che mi garbavano...non sarebbe comunque abbastanza "custom" (fermo restando che Il termine custom indica un manufatto, un dispositivo o un componente, progettato e realizzato su misura in base alle necessità dell'acquirente o della funzione specifica che dovrà svolgere. "wikipedia")
M.
Ultima modifica di Slider87; 31/03/2011 a 02:07
bravissimo...hai detto bene.."progettato e realizzato"..no "accessoriato"...su misura...![]()
![]()
Bue a questo punto c'è da eliminare il 98% dei post e chiamare la sezione "l'angolo di polenta"
se io mi sono realizzato un fucile su misura mettendoci quello che mi serve non sarebbe custom, dato che è comunque diverso dall'originale? alla base di tutto c'è comunque un progetto, non è che i pezzi vengono montati a caso. vabbè lasciamo perdere..
M.