ho scordato lo scarica batterie attaccato tutta la notte, ho compromesso qualcosa?
ho scordato lo scarica batterie attaccato tutta la notte, ho compromesso qualcosa?
no, non dovresti aver fatto danni
quando la batteria è scarica piu di cosi non si scarica e quindi anche a lasciarlo attaccato non fa niente. mi sembra anche con il caricabatteria sia cosi, ma non vorrei dire castronerie
1 dipendde dallo scarica batterie che utilizzi
2 correnti possono avertela fottuta (ma la probabilità è bassa)
credo che lui intende quello marui e dovrebbe staccarsi da solo quando la batteria è scaricaOriginariamente inviata da filosofus
se è uno scaricabatterie automatico interrompe la scarica prima che le celle arrivino alla soglia critica, quindi nessun problema.
@fla91: solo se il caricabatterie è automatico, quelli pacco da muro non interrompono mai la carica.
ma tipo uno scaricabatterie di quelli semplici a parte, tipo i marui o i tt la interrompono?Originariamente inviata da vega lgm
sì, dovrebbero essere affidabili.
il marui non stacca!!!!
sei sicuro che non stacca? allora sono proprio 10 euro buttati... io con 4,80 euro me ne sono fatto uno "intelligente"....Originariamente inviata da filosofus
comunque prima di arrivare a 0 ci mette parecchio tempo, non un giorno solo... quando la tensione arriva vicino lo zero segue un andamento esponenziale negativo (tipo iperbole), quindi vai tranquillo che non l'hai rovinata in ogni caso![]()