Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Saluti parmigiani

Spina L'avatar di paro94
    Club
    GAS

Wink Saluti parmigiani

Ciao ragazzi sono Paro (nome da battaglia e soprannome) sono uno studente e anziché studiare e fare i compiti studio le ASG (cmq a scuola vado bene)...ormai è da quasi un anno che sono nel mondo del Softair purtroppo però l'unica cosa che mi manca è un fucile (ho solo una revolver ma tirucchia abbastanza bene...andate a vedere le foto sul mio profilo poi ditemi cosa ne pensate) ma fra poco: SAN MARINO!!!...adesso voglio entrare in un gruppo parmigiano (FireFox, THUNDERBIRD A.S.D., Legione Farnese e tante altre) per divertirmi e far fuori della gente a suon di pallini...grazie
    P.S.:saluti a tutta la gente di Parma su SAM...sono più felice se qualcuno mi vuole conoscere...grazie di nuovo

Spina L'avatar di BU02
    Club
    MUCCHIO SELVAGGIO

Predefinito

ciao paro!! benomale ho trovato qualcuno delle vicinanze di fidenza-parma!!! hahahaha

Spina L'avatar di paro94
    Club
    GAS

Predefinito

hahaha hai ragione Buo...gente di parma ce né veramente poca...quasi niente

Spina

L'avatar di snoopy
    Club
    Legione Farnese Parma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paro94 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sono Paro (nome da battaglia e soprannome) sono uno studente e anziché studiare e fare i compiti studio le ASG (cmq a scuola vado bene)...ormai è da quasi un anno che sono nel mondo del Softair purtroppo però l'unica cosa che mi manca è un fucile (ho solo una revolver ma tirucchia abbastanza bene...andate a vedere le foto sul mio profilo poi ditemi cosa ne pensate) ma fra poco: SAN MARINO!!!...adesso voglio entrare in un gruppo parmigiano (FireFox, THUNDERBIRD A.S.D., Legione Farnese e tante altre) per divertirmi e far fuori della gente a suon di pallini...grazie
    P.S.:saluti a tutta la gente di Parma su SAM...sono più felice se qualcuno mi vuole conoscere...grazie di nuovo

Ci hai gia' contattato per caso? Noi siamo il piu vecchio club di Parma.

Spina L'avatar di paro94
    Club
    GAS

Predefinito

no ho contattato altri gruppi ma mi sono dimenticato di voi (Scusatemi!!!)...andrò a vedere nel sito...grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.