Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Problema spegni fiamma e gusci ak74

Spina L'avatar di Spectre_ITA
    Club
    X Alpha Recon

Predefinito Problema spegni fiamma e gusci ak74

Non sono solito ad aprire post,ma non ho trovato altri con il mio stesso problema quindi apro questa nuova discussione.
    La sera prima di giocare è caduto il mio ak dalla sedia e i gusci si sono lineati,fortunatamente la caduta non ha avuto ripercussioni sul interno perchè ho giocato tranquillamente il giorno dopo. cosa mi consigliate di fare per evitare che il problema si amplifichi?(considerando che è un low cost e non vorrei spenderci cifre esagerate) Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC02277.jpg 
Visite: 24 
Dimensione:   84.8 KB 
ID: 118068Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC02278.jpg 
Visite: 27 
Dimensione:   66.6 KB 
ID: 118070
    Sempre giocando ho notato che nonostante le varie regolazioni del' hop up e nonostante aver limato l'intero dello spegni fiamma i bb sbatto all'interno prendendo una traiettoria molto bassa e corta...cosa mi consigliate di fare? i miei compagni di squadra pensavano che il pallino uscendo dalla canna naviga troppa e mi consigliavano di prendere un silenziatore (ma cosi diventerebbe troppo lungo per la mia statura)
    (il problema detto in altre parole che i due buchi non erano allineati quando l'ho comprato)
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC02279.jpg 
Visite: 26 
Dimensione:   153.4 KB 
ID: 118071

Spina L'avatar di Fini
    Club
    Black Monkeys Arezzo

Predefinito

compra dei gusci nuovi no? sul mercatino li trovi sia in metallo che in abs come i tuoi a cifre modiche

il problema coi pallini CREDO (ma aspetta che risponda gente piu' esperta di me) che dipenda da un non piu'' perfetto allineamento tra frontale e guscio (ovvero... tra canna e spingipallino)

ppero' ripeto... aspetta pareri piu' autorevoli ed attendibili... le mie son solo supposizioni

Club
    X Alpha Recon

Predefinito

grazie per la risposta,comunque giocando senza spegni fiamma i pallini riescono ad andare dritti quindi spero che il problema sia meno grave di quel che dici.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Di che marca è quell'AK?

Club
    X Alpha Recon

Predefinito

Cyma, e i gusci sono in metallo(dovrebbero)

Spina L'avatar di Last_Pazuzu
    Club
    A.S.D.S. Red Devils - Bergamo

Predefinito

Ciao Spectre, se decidi di liberarti dello spegnifiamma, fammi un fischio che ne sto cercando uno dannatamente! Grazie...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

anche io ho avuto lo stesso problema del pallino che andava in basso, ed ho notato che senza spegnifiamma andava tutto alla normalita.. ho risolto modificando l'innesto dello spegnifiamma con un po di teflon sulla filettatura inferiore della canna dove si avvita lo spegnifiamma. In poche parole devi spingere lo spegnifiamma a stare un po più "impennato" rispetto a come monta normalmente.

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads181664-Risoluzione-piccoli-problemi-e-fastidi-vari-sui-nostri-AK

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.