Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Risoluzione piccoli problemi e fastidi vari sui nostri AK

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

idem come sopra,sui kls prima o poi si spacca o il supporto calcio o il gancio....sui nuovi cyma non so,ma sui vecchi modelli il gancio era in acciaio e il supporto in alluminio come il resto del corpo fucile (ben + resistente di quello kls in zama) quindi nessun problema....per la goledenbow non saprei, dovrebbe intervenire qualche possessore,ma nn penso siano molti.
    ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

In poche parole se si rompe il perno ci si può porre rimedio, se invece si rompe il gancio del calcio sei fregato... grazie per le dritte, credo che ricorrerò al più scomodo ma rigido calcio fisso!!! Rep+ ad entrambi!!!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Se si rompe il fermo del calcio aperti prendi dalla Polonia il ricambio in materiale ferroso che resiste mooooolto di più (io li ho cambiati a tutti )

Ahab

Club
    EXTREMA RATIO asd

Predefinito

Io ho solo kalash con calcio a stampella, uno da ormai 3 anni e non ho mai avuto nessuno dei problemi di cui si parla (e li uso tutte le domeniche dato che non ho altro). Non sono uno che presta molta attenzione alla sua aeg, ci cado sopra, la uso come bastone da passeggio , ecc ecc ma nè il perno nè il blocco cui è collegato hanno mai dato segni di cedimento.
    Sicuramente non hai motivo di rinunciare al calcio a stampella per paura che si possa rompere.

Bandito dal forum
    Club
    SwaTSeLe

Predefinito

RAVEN87
    hai perfettamente ragione, il calcio a stampella è utilizzabilissimo, però se uno chiede un consiglio e io ho 2 calci rotti qui a casa... glie lo dico. Anche io uso ak con calcio a stampella e assolutamente non ci sto attento.. ed è ancora integro, anche molti mei compagni di club usano calci a stampella senza problemi. Anche esteticamente mi piace parecchio e inoltre allegerisce la replica

Ahab
    grande !!! mi manderesti n privato un link ?

Trogloz
    grazie, è un piacere aiutare gli akappisti

Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie dei consigli, vedrò di decidermi in questi giorni su cosa comprare, effettivamente la stampella ha un fascino spartano non indifferente.

Per Ahab... Ma sei della "VII° Teschi" che gioca sul Monteorfano di Erbusco?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Si, sono io ^^ (sul campo sono Acab... ma è una vecchia storia di patches già fatte )

Ahab

Bandito dal forum
    Club
    Cemento Armato

Predefinito

ricollegandomi a ciò che ha chiesto troglob.... ho appena comprato un sr47 ADV tactical della SRC:

lasciando per il momento stare le varie cose che non mi sono piaciute a livello tecnico, ho riscontrato subito un brutto problema e cioè lo sgancio dell'astina destra del calcio, proprio dove si infila la vite!!! e tutto questo in casa mentre smanettavo....problema risolto in un attimo, con la brugolina ho tolto il tappo/fermo, ho ristretto la vite, rimesso il tappo, ristretto la brugola e tutto a posto!

peccato che domenica, giocando, mi sia ritrovato nella stessa situazione, con l'unica differenza che fermo/tappo e vite sono stati dispersi nel bosco!!! e adesso che faccio??? mettere un perno come scritto sopra, non mi aggrada, ho provato a cercare il pezzo di ricambio ma niente, al massimo si trova tutto il calcio in blocco...

aiutatemi per favore, sono disperato!

Spina L'avatar di Alex222
    Club
    Skorpion S.A.T.

Predefinito

Per il punto n° 4, riusciresti a fare una foto anche dal davanti? Oppure mi spiegheresti a parole come incastri quella L che anche prendendo io in mano il fucile proprio non lo capisco

Grazie

EDIT: Ah ok ci sono arrivato da solo, devo "rovinare" un po' la guida che chiude i gusci del GB.

Allora ho un'altra domanda per il punto 2, non possiedo un bulino, con quale altro oggetto posso eseguire l'operazione?
    Ultima modifica di Alex222; 28/12/2011 a 19:59

Spina L'avatar di Legione
    Club
    Fenici Softair

Predefinito

un chiodo in acciaio da 6, sono quelli cicciotti da muro. al peggio un vecchio cacciavite a croce che si è spuntato.
    occhio pero che scivolano facilmente e rischi di schiacciarti le dita

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads181664-Risoluzione-piccoli-problemi-e-fastidi-vari-sui-nostri-AK

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.