Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: Marui VSR Gspec VS A&K SVD (full metal e wood)

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Appena possibile proverò per bene entrambi (al momento sono tutti e due pesantemente O-J volutamente in quanto utilizzati solo ed esclusivamente in eventi all'estero, sinceramente l'SVD non cambia una mazza, anzi tra le due peggiora perchè arriva a perdere anche 10 m/s.... un enormità.....) ho anche un VSR cinese corto , credo che appena il tempo me lo consente mi organizzerò una sessione "personale" per fare una comparativa tra i 3.... anche perchè ormai siamo a marzo e fine giugno è dietro l'angolo...

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Appena posso faccio un test con:
    SVD, con gommino systema, pressore home made, potenza dagli 0.94 agli 0.97, ottica PSO-1 originale e canna da 630mm e da 590mm vanaras 6.03, con BB 0.30.

Spina L'avatar di RedHornet
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wise Visualizza il messaggio
    Fortunatamente abito a 40km da Trieste e quindi risentiamo della Bora solo quando spira a 100 e oltre km/h....poi in primavera/estate diminuisce quindi abbiate pazienza 1 mese e forse meno
    L'SVD non è male ma, come mi è stato detto, non è stato creato per sparare sotto il J quindi, penso, che se tu spari ad una potenza di 1,7 o di 1,8 la cosa cambi poco...mentre sotto il J la situazione ne risente in ogni caso la precisione non è male perchè come vedi dal bersaglio, a 20mt quasi tutti i colpi ricadono in un diametro di 18cm (senza calcolare che c'era vento), la cosa più fastidiosa è l'incameramento dei 2 pallini. Ovviamente in una partita "seria" porterei sempre il VSR....
    e io che dovrei dire???

abito nella capitale della bora basta vedere i danni della scorsa settimana... scooter che da 3 ne fai forse 1...
    cassonetti dell' immondizia?????e che sono??

ahhhh quelle cose grigio/nere che attraversano la strade da sole!!!

in ogni caso tornando in topic molto interessante vorrei sapere se l'svd è migliorabile come costanza oppure bisogna tenerselo così?
    te lo chiedo perchè d'estetica mi piace tantissimo

Zal
    Zal non  è collegato
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RedHornet Visualizza il messaggio
    e io che dovrei dire???

abito nella capitale della bora basta vedere i danni della scorsa settimana... scooter che da 3 ne fai forse 1...
    cassonetti dell' immondizia?????e che sono??

ahhhh quelle cose grigio/nere che attraversano la strade da sole!!!

in ogni caso tornando in topic molto interessante vorrei sapere se l'svd è migliorabile come costanza oppure bisogna tenerselo così?
    te lo chiedo perchè d'estetica mi piace tantissimo
    Credo vada a culo, a wise è molto incostante e non capiamo il perchè, il mio invece non perde.

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Come dice lo Zal vai a culo....Io e alcuni utenti di SAM tra cui Kadmillos abbiamo problemi di potenzia variabile...qualcun'altro no...eppure io ho teflonato tutto quella che era possibile teflonare...gommino HP...testa cilindro...cambiato Oring del pistone.....niente. Tale difetto non è molto fastidioso, si nota solo dopo i 25mt quando il pallino tende ad abbassarsi o alzarsi a seconda della potenza...diciamo che l'SVD dell'A&K lo consiglierei solamente ai veri appassionati del genere...come prima replica sniper risulterebbe deludente anche se ha una discreta precisione.

Zal
    Zal non  è collegato
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wise Visualizza il messaggio
    Come dice lo Zal vai a culo....Io e alcuni utenti di SAM tra cui Kadmillos abbiamo problemi di potenzia variabile...qualcun'altro no...eppure io ho teflonato tutto quella che era possibile teflonare...gommino HP...testa cilindro...cambiato Oring del pistone.....niente. Tale difetto non è molto fastidioso, si nota solo dopo i 25mt quando il pallino tende ad abbassarsi o alzarsi a seconda della potenza...diciamo che l'SVD dell'A&K lo consiglierei solamente ai veri appassionati del genere...come prima replica sniper risulterebbe deludente anche se ha una discreta precisione.
    Concordo, è un ASG che di serie non è il massimo, bisogna sapere metterci le mani, e saper dove e come metterci le mani, nonostante sia bellissima.

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Oggi ho fatto le prove senza vento....25mt e 30mt....non le posto perchè l'SVD in confronto del VSR ha fatto pena Della serie VSR a 25 mt 20colpi su 20 a segno sui 30mt 14 su 20...SVD sui 25mt 14/20 sui 30mt 6/20 quindi in un prossimo futuro monterò una canna di precisione da 6,03 o 6,02 sperando che le cose migliorino....al momento non ho più voglia di perderci tempo sopra visto che in 15 giorni l'avrò smontato una dozzina di volte completamente...lo porterò sul campo per fare lo spaccone conspevole che in gioco avrò vita breve e che scapperanno un paio di improperi

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quello di Lukino (rec SoftAir Fanzine) non si comporta così male, lui ha fatto alcune modifiche, ma non so bene cosa gli ha fatto...so che lo spiega nella recensione. Anche il nostro Wally ha fatto le stesse modifiche e ogni tanto lo usa

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    Quello di Lukino (rec SoftAir Fanzine) non si comporta così male, lui ha fatto alcune modifiche, ma non so bene cosa gli ha fatto...so che lo spiega nella recensione. Anche il nostro Wally ha fatto le stesse modifiche e ogni tanto lo usa
    Quello recensito su softairfanzine è un SVD Classic Army totalmente diverso da un A&K sia in qualità che in prezzo(ovviamente)....in più il primo è elettrico il secondo è un bolt action.

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

..ah! non ditelo a Lukino...se no mi uccide.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

bersagli

bersaglio

6-24x50

fanzine

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.