mi sembra strano...vabbè che il mio scar è della fine del 2009, ma ho provato spengifiamma di
- marui m4
- p90 acm
- steyr marui
- m4 cqb dboys
e tutti ci stanno che è una meraviglia...prova a controllare bene...