Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema caricatore AK 47 tactical

Spina L'avatar di Serpico89
    Club
    Gruppo Arditi Cassino

Predefinito Problema caricatore AK 47 tactical

Salve ragazzi quando carico al massimo la molla del caricatore, si scarica all' improvviso, come se sgranasse. Ho provato a nastrare in modo da tenere strette le due parti del caricatore perchè pensavo che la forza della molla le facesse allargare e gli ingranaggi non facessero presa ma purtroppo non ho risolto. Come posso fare?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Prova ad aprirlo e vedere se qualcosa è fuori posto altrimenti è da cambiare

Ahab

Spina L'avatar di Serpico89
    Club
    Gruppo Arditi Cassino

Predefinito

L' ho aperto però ad occhio sembra che sia tutto ok. Poi quando la molla è carica "sgrana" e i pallini escono da dove sono entrati. Se può essere d' aiuto fa lo stesso suono di quando si tira la levetta vicino al foro d' uscita dei pallini per scaricare la molla a fine giocata!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

In un mio mag c'era la mollettina che tiene ferma la parte dentata di supporto alla molla che non funzionava: l'ho piegata per farla lavorare ma è stato un palliativo di breve durata, ho dovuto cambiare il caricatore

Ahab

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.